Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Non solo mare e divertimento ma anche tradizioni e la riscoperta dei sapori tipici locali: l’offerta turistica estiva di Riccione è tra le più varie nel nostro Paese ed è certamente questo uno dei motivi principali per i quali sono sempre di più i turisti che scelgono di soggiornare in una struttura ricettiva della città romagnola. Un appuntamento assolutamente da non perdere è quello che andrà in scena nel fine settimana centrale di luglio – da venerdì 13 a domenica 15: Ville del Gusto è una kermesse enogastronomica dedicata a tutti gli amanti della buona cucina e del buon bere che vedrà in piazza i migliori produttori dell’Emilia Romagna e delle colline dell’entroterra. Ville del Gusto si può definire come un omaggio ad un territorio dove le tradizioni della buona cucina e delle ricette “della nonna” si tramandano di generazione in generazione e si cerca di tenere viva la passione per l’arte del cucinare.

L’appuntamento è a partire dalle ore 18 fino alle 24 presso Villa Mussolini, una splendida residenza storica situata sul Lungomare della Libertà: accolti all’interno del giardino, i visitatori avranno la possibilità di incontrare e conoscere i produttori, compiere un vero e proprio viaggio tra i sapori dell’Emilia Romagna. Tra i prodotti tipici che si potranno degustare ci saranno il parmigiano reggiano, l’aceto balsamico di Modena, le ciliegie di Vignola ed i numerosi salumi prodotti nel territorio. Un goloso appuntamento che, come si pensa, porterà a Riccione tantissimi turisti e vedrà anche la partecipazione in massa dei romagnoli. Villa Mussolini diventerà per tre giorni un salotto a cielo aperto dal momento che, oltre alla sagra ed agli stand, sarà il teatro anche di appuntamenti speciali e soprese. L’evento è organizzato da eStudio con il patrocinio del Comune di Riccione, della Provincia di Rimini promosso in collaborazione con Costa Hotels & Food Hotels Riccione e RistoBar Riccione.