Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



“Perché vuoi combattere contro il labirinto? Assecondalo, per una volta. Non preoccuparti, lascia che sia la strada a decidere da sola il tuo percorso, e non il percorso a farti scegliere le strade. Impara a vagare, a vagabondare. Disorientati. Bighellona”, così raccontava Tiziano Scarpa.
Venezia è la principale città veneta ed è capoluogo dell’omonima provincia e della regione Veneto. È la terza città più visitata in Italia dopo Roma e Firenze. La regina del mare, così viene considerata la bellissima Venezia. La sua immagine di splendore ed opolenza è dovuta anche grazie alla sontuosità dei suoi bellissimi palazzi, primo fra tutti il Palazzo Ducale. Ma la città della Laguna ha anche la fama di essere la regina dell’arte.
L’intera città è stata dichiarata nel 1979 con tutta la Laguna patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. È storicamente soprannominata la Serenissima. Il cuore della città di Venezia è Piazza San Marco, con al suo centro la meravigliosa Basilica. Affitare un appartamento nel centro di Venezia o soggiornare in un albergo si rivelerà sicuramente una buonissima idea.
Tra le tantissime belleze della città dell’amore c’è sicuramente il Palazzo Ducale, che rappresenta un capolavoro del gotico veneziano. Questo meraviglioso edificio offre per tutto l’anno la possibilità di visitarlo. Tra le visite guidate possibili c’è quella degli itinerari segreti del Palazzo, che non fanno parte del normale percorso del Palazzo, ma sono visitabili solo su prenotazione, per un minimo di 2 persone e un massimo di 25 e vengono proposti ogni mattina a partenza fissa.