Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Resort di lusso, mare cristallino e… proposte di matrimonio. Le vacanze dei calciatori della serie A di questa estate 2019 sono caratterizzate da tanto romanticismo: ben due calciatori hanno chiesto alle proprie compagne di diventare le loro mogli e uno ha persino approfittato di questa pausa estiva per sposarsi.

Cominciamo da Remo Freuler: il centrocampista dell’Atalanta e della nazionale svizzera a inizio estate ha chiesto la mano della compagna Kristina Sivcic. Per la coppia, vacanze a tutta Grecia: dopo Mykonos, i due si sono spostati a Ios. Un pontile di Mykonos riempito di candele è stata invece la location della proposta di matrimonio estiva di Arek Milik, che ha approfittato delle ferie per chiedere la mano della fidanzata Jessica Ziolek. “She said yes”, ha scritto il calciatore – che per l’occasione si è anche inginocchiato al cospetto della fidanzata – come didascalia. “È il momento sognato da una vita”, ha commentato invece la futura sposa.

Ma passando al concreto, questa estate – precisamente il 22 giugno – Cedric Soares, difensore del Southampton e della nazionale portoghese, ha sposato la fidanzata di sempre Filipa Brandao, con cui sta insieme dal 2016. Gli sposi si sono detti sì nel lussuosissimo Penha Longa Resort, a Sintra, vicino Lisbona. Tra gli invitati vip c’era anche Viki Varga, modella e compagna di Graziano Pellè, e l’ex calciatore dell’Inter Ricardo Quaresma.


Chi ha scelto la Grecia

A scegliere Mykonos, proprio come l’anno scorso, sono stati tantissimi calciatori, da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (che si sono poi spostati in yacht in Costa Azzurra), al difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti e la fidanzata Alisa Menkovie, dal difensore della Juventus Leonardo Spinazzola con la moglie Miriam Setteal difensore argentino del Milan Mateo Musacchio insieme alla moglie Irene Gonzalez Toboso, modella e dottoressa di chirurgia estetica, che si sono poi indirizzati verso Ibiza.

Qui trovi alcune info sulla Grecia: https://www.viaggiareblog.com/grecia-informazioni-utili/

Hanno optato per Mykonos anche Kevin Trapp, statuario portiere dell’Eintracht Francoforte (ora in prestito dal Paris Saint-Germain), giunto sull’isola con la supermodella Izabel Goulart. Anche questa coppia di “bellissimi” probabilmente si sposerà a breve: la proposta del calciatore è arrivata proprio l’estate scorsa, ben documentata dalla foto di un solitario su Instagram.

 “Non ho parole per descrive questo momento magico. Te amo Izabel, mia futura sposa”, ha scritto lui a corredo del video che annuncia il fidanzamento. “Presto sarò la signora Trapp. Quando incontri la persona che ti cambia la vita in ogni senso allora sei sicura che lui sia quello giusto. Kevin Ich liebe Dich”, gli ha fatto eco lei in tedesco.

I fedelissimi di Ibiza e Formentera

Ibiza (e la vicina Formentera) sono state scelte da diversi calciatori per tante ragioni: sono vicine all’Europa, hanno un mare che non ha nulla da invidiare a quello dei Caraibi e non mancano certo di spiagge e divertimenti. Ad approdare sulla “Isla” sono stati Darío “Papu” Gomez, attaccante dell’Atalanta, e la moglie Linda, arrivati con i loro tre figli, per una vacanza a misura di bambino. L’isola spagnola è stata scelta anche dal portiere della Juve Mattia Perin e dalla moglie Giorgia Miatto, oltre agli immancabili e “fedelissimi” Federica Nargi e Alessandro Matri, da poco diventati genitori bis: oltre a Sofia, hanno appena accolto in famiglia anche Beatrice. Sull’isola delle Baleari anche il difensore dell’Inter Stefan de Vrij e la compagna Doina Turcanu.