Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



È il sogno (per molti proibito) dei vacanzieri alla ricerca del relax e del lusso più sfrenato: un’isola in affitto, tutta a disposizione. Oggi diventa realtà con la proposta di Airbnb Luxe, la nuova sezione della piattaforma dedicata al lusso: è infatti possibile affittare l’atollo privato di Nukutepipi, nella Polinesia Francese che, con le sue tre ville e 15 bungalow sulla spiaggia, può ospitare fino a 52 persone. Tutto questo ovviamente si paga profumatamente: l’atollo privato costa un milione di dollari a settimana (3000 dollari a testa in caso si raggiunga la capienza massima di 52 ospiti). Si tratta, ovviamente, di un vero sogno, nato e ideato per chi desidera festeggiare un’occasione speciale riunendo i propri amici in un paradiso nel mezzo dell’Oceano Pacifico.
vacanza da sogno

Servizi speciali
Airbnb Luxe mette a disposizione un trip designer che si occupa dell’organizzazione di esperienze e servizi personalizzati per rendere magico il soggiorno sull’atollo. Questo include l’organizzazione di attività locali su misura per l’ospite, così come un’ampia gamma di servizi tra cui babysitting, chef privati, massaggiatori in loco o sessioni di allenamento personalizzate in palestra. Non mancano un deejay, un istruttore di yoga, un wedding planner, un insegnante di gruppo di ballo polinesiano e il trasferimento aeroportuale da e per l’aeroporto di Tahiti Faaa.

https://www.corriere.it