Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Per trascorrere l’estate 2013 scegli il Salento e le numerose offerte vacanze che la terra tra i due mari mette a disposizione. Potrai rilassarti su spiagge bianchissime  in un luogo ricco di tradizioni e di meraviglie naturali da scoprire.

Grotte di Zinzulusa

Per gli spiriti più avventurieri il Salento offre diversi itinerari e suggestivi percorsi organizzati alla scoperta delle incontaminate grotte di Zinzulusa che rappresentano una tra le più interessanti manifestazioni del fenomeno carsico nel Tacco d’Italia. Le grotte si trovano sul mare, nel frammento di costa che collega Santa Cesarea Terme a Castro Marina.

Porto Cesareo

Chi desidera invece godere dei panorami salentini in tutto relax, potrà realizzare la sua vacanza su misura nella splendida riserva naturale di Poro Cesareo, un’oasi di pace immersa nel verde che si apre su una baia. Gli scogli circondano le acque fresche e limpide nelle quali immergersi quando fa più caldo.  La piccola penisola si estende per circa 20 Km di costa sulla Jonio. Questa località si afferma sempre più non solo come centro balneare ma anche come importante snodo culturale. Porto Cesareo accoglie circa 90.000 turisti l’anno, molti dei quali si recano qui per provare l’esperienza dell’immersione in un mare dal fondale esotico e ricco di specie vegetali e animali. Per questo sono moltissime le offerte vacanze tra cui scegliere per visitare questo paradiso nella formula più congeniale alle tue esigenze.