Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Mancano pochi giorni all’edizione 2012 de La Notte Rosa, l’evento più atteso dell’estate in Riviera Romagnola. Per quei pochi che non ne hanno mai sentito parlare, si tratta del Capodanno dell’estate, della festa più esplosiva e divertente che coinvolge tutte le località balneari della Riviera in una tre giorni di musica, teatro, danza, spettacoli per bambini e tanto altro. Non v’è dubbio che la parte del leone la farà Rimini: la città sarà il fulcro de La Notte Rosa grazie a tantissimi eventi speciali che animeranno la cittadina romagnola per 3 giorni, da venerdì 6 a sabato 8 luglio.

Gli hotel di Rimini – da Miramare a Marebello, da Rivazzurra a Bellariva – si stanno già preparando ad accogliere i tantissimi turisti che accorreranno da ogni parte d’Italia per partecipare alla Notte Rosa con tariffe all inclusive particolarmente economiche . Il programma è praticamente fissato e ce n’è per tutti i gusti. Il filo conduttore che legherà la manifestazione è la Luna (e naturalmente il rosa): The Pink Side of the Moon (riprendendo uno degli album più belli della storia della musica, The Dark Side of the Moon realizzato dai Pink Floyd) ne è infatti lo slogan mentre il programma degli eventi è ricchissimo.

Per quanto riguarda la musica le star saranno Giorgia che si esibirà in Piazzale Fellini, Loredana Bertè, la emergente Malika Ayane, la simpatica Cristina d’Avena che farà uno show dedicato ai più piccoli e l’immancabile orchestra Casadei con il suo liscio. Gli amanti del benessere e del relax non potranno non partecipare all’Alba di Luna, uscite in barca al sorgere del sole per ammirare la Riviera dal mare. Per gli appassionati di sport c’è la maratona Rimini-Verucchio e la Transatlantica, gara di nuoto con partenza dall’Isola croata di Lussino ed arrivo a Rimini! Infine tuffo nella letteratura con Margaret Mazzantini e tanto altro ancora.

L’appuntamento è quindi per il 6 luglio a Rimini per vivere il meraviglioso e suggestivo week end de La Notte Rosa 2012.