Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Tropical Experience Travel Services fornisce viaggi nelle Filippine, in particolare a stranieri, con accompagnatori che parlano lingua inglese, lingua italiana e lingua locale. Si tratta di un piccolo tour operator a gestione familiare, che si rapporta per conto dei suoi clienti con vari fornitori di servizi locali, accompagnandoli poi durante il loro viaggio. L’obiettivo è quello di creare itinerari completamente personalizzati per coloro che vogliono davvero scoprire l’autentica cultura filippina e le bellezze del paese.

Le Filippine sono un meraviglioso arcipelago fatto di 7107 isole variegate e colorate, dove si possono trovare spiaggie bianchissiime, palme, foreste, colline, risaie, flora e fauna tropicale. Non è ancora una delle destinazioni più conosciute, dal momento che il turismo ha avuto uno sviluppo molto recente e che è meno nota in Italia rispetto ad altri paesi asiatici.

La presenza di molte destinazioni tropicali di fama mondiale, l’incrocio fra diverse culture, una società gioiosa, un’agricoltura prospera, una ricca cucina locale e una ragguardevole predisposizione naturale per l’ospitalità, sono solo alcuni degli ingredienti che rendono questo paese meritevole di una visita.
La natura tropicale è considerate l’attrazione più importante del paese. La destinazione più famosa è probabilmente l’isola di Boracay, a solo un’ora di volo da Manila, una perla nell’Oceano Pacifico dove godersi quello che è un vero paradiso per gli amanti del mare. Sta diventando particolarmente nota anche la bellissima (e grandissima) isola di Palawan, soprattutto per tutti coloro che amano il cosiddetto Ecoturismo: a volte è sufficiente semplicemente immergere la testa nell’acqua per vedere frotte di pesci e coralli colorati.
Si possono anche visitare diversi siti UNESCO o andare a Baguio, in collina, dove le fragole fresche sono disponibili tutto l’anno, perché tutto l’anno è fresco come primavera. Poi puoi proseguire e visitare le famose risaie terrazzate di Banaue, con i loro 2000 anni di storia. Puoi decidere di darti alla vita notturna nei vari club, oppure semplicemente abbandonarti nella natura nel tuo kubo (cottage locale).

Monte PinatuboSul sito web www.vieninellefilippine.com gestito da Tropical Experience Travel Services potete trovare una lunga lista di destinazioni per comporre  l’itinerario esattamente come lo volete spaziando da soluzioni “zaino in spalla” ad altre più adatte alle famiglie, fino anche a resort a 5 stelle se li preferite.
I turisti vorrebbero fare tutto, ma molto dipende da diversi fattori: il numero di giorni a disposizione non sono mai abbastanza e un paese fatto di isole richiede organizzazione. Tropical Experience organizza il vostro tour e vi porta in giro massimizzando il tempo a vostra disposizione e aiutandovi a superare i piccoli ostacoli che potreste incontrare sul vostro cammino.

Visitate il sito www.vieninellefilippine.com e poi contattate per ricevere gratuitamente una proposta di itinerario e un preventivo orientato sulle vostre esigenze di viaggio e di budget.