Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



sirmione4-5-6 settembre

Un weekend termale per stare bene insieme. Terme di Sirmione entra così nell’universo psicologico a due, proponendo un pacchetto nei suoi hotel, Grand Hotel Terme e Hotel Sirmione. Un’esplorazione personale guidata dalla psicologa Anna Zanardi che si rivolge a coppie che vogliono migliorare la loro qualità di vita e relazione, che desiderano comprendere e risolvere le tematiche conflittuali. “Un percorso”, specifica la Dottoressa Zanardi, “per incontrarsi sulle differenze, comprendere attraverso riflessioni e autoriflessioni ciò che accade all’interno della coppia e dare movimento alla relazione verso un nuovo equilibrio”. Gli incontri di gruppo con la psicologa approfondiscono e analizzano la relazione, l’intesa, il rispetto, la sessualità, l’essere genitori e l’essere coppia. Gli incontri, alternati a trattamenti benessere e bagni termali, forniscono nuovi strumenti per orientarsi e vivere meglio la propria vita affettiva. L’esperienza in acqua termale facilita il contatto con se stessi e con il partner, sviluppa il senso del tatto e crea un clima di fiducia nell’altro. L’abbraccio dell’acqua calda ha il potere quasi immediato di rilassare e di condurre nella dimensione del gioco aiutando a dimenticare le ansie e i problemi.
Il luogo suggestivo di Sirmione, il microclima sedativo del Lago di Garda e il rilassante ambiente termale di Terme di Sirmione predispongono mente e corpo ad intraprendere il percorso di avvicinamento, disponibilità e miglioramento.
*Lo stesso programma è proposto in altre due date: 31 ottobre-1 novembre e 4- 5 dicembre

L’offerta comprende:

– due notti in camera doppia, con pernottamento e prima colazione a buffet
– seminario: percorso di coppia, in gruppo, guidato da Anna Zanardi
– un massaggio rilassante viso e corpo per persona
– un cadeau in camera per ricordarsi della promessa
– una cena con menu benessere presso il Grand Hotel Terme o una cena con menu del giorno presso l’Hotel Sirmione per due
Fonte:http://www.termedisirmione.com/tds/it/homepage/funzionalita/offerte/Benessere-di-coppia.html