Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



In linea con il suo spirito innovativo e pioneristico, Tap ha lanciato una nuova e pratica applicazione free per iPhone e iPod. Effettuando una ricerca secondo i parametri “route”, “airport” e “flight”, la nuova applicazione consente ai clienti di ottenere le informazioni sugli orari dei voli, sugli arrivi e sulle partenze.

Attraverso una password i clienti Victoria potranno, inoltre, accedere a un’area riservata, dalla quale sarà possibile controllare il proprio account personale, le proprie prenotazioni attive (biglietti sia a pagamento sia free), avere accesso alla scheda per richiedere le miglia e al proprio estratto conto. È inoltre disponibile una scheda di iscrizione al programma Victoria, rivolta ai futuri potenziali clienti.

L’applicazione è gratuita ed è scaricabile dall’iTunes Store di Apple, nelle versioni inglese e portoghese, da parte di tutti gli utilizzatori delle applicazioni iOS di Apple, come quelle per iPhone.

Prima ancora che fosse ufficialmente lanciata, questa nuova applicazione, disponibile solo da pochi giorni, aveva già raggiunto oltre 5.000 download, svettando così al primo posto nella classifica delle migliori applicazioni gratuite di Apple in Portogallo. Si conferma quindi, ancora una volta, il successo di Tap nel fornire ai propri clienti i servizi migliori.

A breve saranno disponibili le nuove versioni anche per gli iPhone tablet e gli iPad tablet e per gli smartphone con sistema operativo Android. Presto i passeggeri TAP potranno, inoltre, effettuare il check in utilizzando semplicemente il proprio cellulare.

– fine –

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa, gli Stati Uniti e il Sud America dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 65 destinazioni in 31 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA.

Con l’introduzione del nuovo orario estivo, a partire da 28 marzo, TAP offre 84 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma e Venezia verso il proprio hub di Lisbona (63 frequenze) e la città di Porto (21 frequenze). Per maggiori informazioni visitare www.flytap.com.