Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, è stata insignita per la sesta volta consecutiva del titolo di “Best Airline Alliance” ai Business Traveller Awards che si sono tenuti a Londra la settimana scorsa.

“Ricevere un tale riconoscimento in uno dei mercati dell’aviazione più competitivi al mondo come la Gran Bretagna, per il sesto anno consecutivo, è un vero traguardo”, ha dichiarato Christopher Korenke, Vice President Commercial di Star Alliance. “Questo è ulteriormente sottolineato dal fatto che coloro che hanno votato sono reali viaggiatori che utilizzano di fatto i nostri prodotti e testimonia, inoltre, che siamo in grado di soddisfare costantemente le aspettative dei nostri clienti, attraverso tutta la nostra rete globale di collegamenti.”

I premi assegnati sono considerati nel settore come il più alto riconoscimento nell’ambito dei viaggi d’affari e danno ai lettori di Business Traveller la possibilità di dare valore a tutte quelle compagnie aeree, aeroporti, hotel e società di autonoleggio che questi ritengono facciano la differenza nella loro esperienza quotidiana di viaggio.

Il sondaggio annuale effettuato sui lettori di Business Traveller viene realizzato da una società esterna e senza alcuna preselezione: tutti i dati vengono, infatti, analizzati e verificati da una società di ricerche di mercato indipendente che alla fine fornisce la lista dei vincitori.

In aggiunta al titolo di “Best Airline Alliance” ottenuto da Star Alliance, anche i seguenti vettori membri sono stati insigniti di prestigiosi premi: Singapore Airlines come “Best Long-Haul Airline”, “Best Asia Airline”, “Best Business Class”, “Best Economy Class” e “Best Cabin Staff”; Air Canada come “Best North American Airline”; LOT  Polish Airlines come “Best Eastern European Airline” e, infine, South African Airways come “Best African Airline”.

Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale per offrire ai passeggeri una rete globale di collegamenti e una confortevole esperienza di viaggio. Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti e che sanciscono la sua importanza sul mercato, quali l’Air Transport World Market Leadership Award e la qualifica di Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e di Skytrax. Queste le compagnie aeree facenti parte dell’alleanza: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Blue1, bmi, Brussels Airlines, Continental Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, Spanair, SWISS, TAM Airlines, TAP Portugal, THAI, Turkish Airlines, United e US Airways. In futuro Avianca-TACA, Copa Airlines, Ethiopian Airlines e Shenzhen Airlines faranno il loro ingresso in Star Alliance. Attualmente Star Alliance opera 21.200 voli giornalieri verso 1.185 aeroporti in 185 paesi

Business Traveller è la più importante rivista per i frequent business traveller che viaggiano in tutto il mondo, con dieci edizioni a livello globale che comprendono paesi quali Inghilterra (businesstraveller.com), Stati Uniti (businesstravelerus.com), area Asia-Pacifico (businesstraveller.asia), Medio Oriente (businesstravellerme.com), Cina, Germania (businesstraveller.de), Ungheria, Danimarca (businesstravellerdenmark.com), Africa (businesstravellerafrica.co.za) e Polonia (business traveller.pl), con siti web indipendenti come in Francia (businesstravel.fr). Fondata in Inghilterra nel 1976, è la più importante rivista al mondo per i viaggiatori d’affari frequenti. Concepita per intrattenere i viaggiatori d’affari, far risparmiare e agevolare l’esperienza di viaggio, ogni edizione è caratterizzata da articoli con le ultime news su compagnie aeree, aeroporti, hotel, destinazioni e autonoleggio. Per ulteriori informazioni: businesstraveller.com