Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



La Riviera Romagnola è da sempre una delle mete più apprezzate per le vacanze estive. Riccione, in particolare, è la località turistica più visitata da giovani e famiglie, grazie alla sua capacità di offrire servizi e attività eterogenee per andare incontro alle esigenze di ognuno. Inoltre, grazie alla posizione favorevole, Riccione permette di organizzare escursioni nelle vicine località. Potrete visitare il centro storico di Rimini e il meraviglioso entroterra; la città di Pesaro e il vicino borgo storico di Gradara. Potrete raggiungere Ravenna, meravigliosa città d’arte e cultura, rinomata anche per il parco divertimenti Mirabilandia.

Cosa fare dopo il tramonto?
Riccione è sinonimo di divertimento e movida notturna. È nelle colline riccionesi che si concentrano le discoteche storiche più famose, come il Cocoricò, il Prince, il Pascià o il Peter Pan: rese celebri anche dalle numerose serate-evento che hanno come special guest i più grandi Dj del momento.

D’estate poi, la notte si accende in spiaggia, nella zona del Marano, dove decine di locali all’aperto offrono musica e divertimento fino all’alba. L’ingresso libero permette di trascorrere la notte in più locali, moltiplicando il divertimento.Aquafan

E di giorno?
Le attrazioni per trascorrere il tempo libero sono innumerevoli sia a Riccione che nelle zone limitrofe.

Impossibile resistere al divertimento dei parchi tematici. A Riccione troviamo diversi parchi. I due più famosi sono: Oltremare, un suggestivo viaggio alla scoperta delle specie animali più affascinanti, e l’Aquafan, parco acquatico numero 1 in Italia.
Un altro parco acquatico a misura di famiglia è il Beach Village, situato direttamente sulla spiaggia e dotato di piscine semi olimpioniche, acquascivoli e campi attrezzati per gli sport in spiaggia.

Altre divertenti attrazioni a Riccione sono l’Indiana Golf, i Go-Kart e il più grande Luna Park della Riviera Adriatica.

Nei pressi di Riccione sono presenti altri famosi parchi tematici come Fiabilandia, Italia in Miniatura e l’Acquario di Cattolica.

Siete appassionati di shopping?
Allora non potete rinunciare ad una passeggiata nei due più famosi viali di Riccione: Viale Ceccarini e Viale Dante. Qui troverete i più esclusivi locali della città e le griffe più prestigiose, per un totale di 1250 attività aperte ogni giorno fino a tarda sera.
Se volete sapere di più su quello che Riccione può offrirvi, se siete alla ricerca di offerte vantaggiose per trascorrere una vacanza in questa località, se volete rimanere aggiornati su tutti gli eventi organizzati a Riccione e dintorni, allora consultate il sito Riccionehotels.com: il portale per le vostre vacanze in Riviera Romagnola.