Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Primi fiocchi di neve a Roma: in alcuni quartieri della Capitale è cominciato a nevicare. I fiocchi sono fitti e in alcune aree periferiche della città la neve si è già depositata sulle strade. La nevicata ha colpito maggiormente  tutti i quartieri a sud, compreso il centro. Imbiancati completamente i Castelli e la zona di Pomezia e, parzialmente, anche l’aeroporto di Ciampino. La Capitale innevata non si vedeva dal 27 gennaio del 2005.


Secondo il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, “la neve sembra non attecchire ma abbiamo notizie ancora frammentarie”. La neve ha cominciato a cadere anche a Fontana di Trevi e nel centro storico della Capitale con un effetto suggestivo per i turisti. Qualche disagio si registra a Ciampino, con lievi ritardi ad alcuni voli, tutto regolare invece nello scalo di Fiunicino.

Nevica anche nel Potentino, disagi alla circolazione
La neve che sta cadendo con intensità su Potenza e su gran parte della provincia sta creando disagi alla circolazione cittadina e sulle strade di accesso al capoluogo lucano. In particolare, forti rallentamenti sono segnalati sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni e sulla strada a scorrimento veloce Potenza-Melfi, che conduce allo stabilimento Fiat di San Nicola di Melfi (Potenza).

Spolverata su Napoli
Come annunciato da Mario Giuliacci, del Centro Epson Meteo, anche alcune zone di Napoli si sono svegliate con qualche fiocco di neve.

Imbiancata Cagliari e alcune altre zone costiere sarde
Il manto bianco ha raggiunto anche la Sardegna: anche a Cagliari e nei centri e costieri da Capoterra a Dolianova. Nel capoluogo sardo l’ultima nevicata risale al 1993 Si prevedono temperature basse anche per sabato e domenica.
www.tgcom.it