Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Lontani da tutto per tre settimane di relax. Marina Berlusconi, 44 anni, primogenita del premier, ha scelto la villa di famiglia alle Bermuda per trascorrere una vacanza con il marito Maurizio Vanadia, 48 anni, i due figli Gabriele, 7, e Silvio, 5, e la suocera Maria. La presidente di Fininvest e della Mondadori – la casa editrice del settimanale Chi, che pubblica in esclusiva le immagini nel servizio «Estate in famiglia con sorpresa» – ha voluto invitare la suocera, da poco rimasta vedova, e a lei si sono aggiunti anche il fratello e la sorella di Maurizio Vanadia con i rispettivi figli. Oltre a trascorrere del tempo con figli e nipoti – tra giochi e corse in scooter d’acqua – Marina Berlusconi non ha rinunciato alle consuete sedute di fitness e sport e alla dieta rigorosa che segue rinunciando «a carboidrati e trasgressioni».

Unico strappo alla regola – si legge su Chi – Marina se l’è concesso la sera del 10 agosto, giorno del suo compleanno «quando a precedere una cena con menu messicano c’era un cocktail Margarita. Poi, finito di mangiare, ha iniziato a ballare inscenando per gli amici e i parenti anche una sorta di scherzosa lap dance con una scopa, bruciando così le calorie che eccedevano quelle consentite dalla dieta». Papà Silvio avrebbe voluto farle la sorpresa di una visita per il compleanno, quella sera, riporta il settimanale, ma alla fine non si è potuto allontanare dall’Italia.

Fonte:corriere.it