Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Londra è una città che offre davvero di tutto ai turisti e ai suoi abitanti e di fatto se un qualcosa non si trova a Londra, allore non la si trova da nessun’altra parte al mondo. La capitale dell’Inghilterra è ormai ben servita sia dalle compagnie aeree tradizionali che da quelle economiche, ragion per cui si trovano sempre voli Londra con Skyscanner e offerte voli in qualunque momento dell’anno. A Londra i bar rappresentano spesso un viaggio nel viaggio, viste le tradizioni e lo stile unico che li caratterizza.

Il Cittie of York è uno dei pub più peculiari di Londra ed è possibile provare innumerevoli tipi di vino, visto che l’atrio di questo bar, presenta grandi fusti capaci di contenere fino a 4500 litri ognuno. Il Dog and Duck si trova nel cuore di Soho e presenta interni vittoriani ben conservati che garantiscono la tipica atmosfera che si ci aspetta in un pub inglese. Il The Eagle è anch’esso parecchio tradizionale e presenta un elenco di premium lager e birre speciali a dir poco sconfinato, comprendente: Kuppers Kolsch e Strawberry Fruli.

The George Inn risale al 1542 ed è l’unica locanda superstite di Londra comprendente una galleria per la sosta delle carrozze e appartiene al National Trust. Si dice che fosse frequentata anche da Shakespeare. Il Gordon’s Wine Bar si trova dietro l’angolo della stazione di Charing Cross ed è ‘enoteca più antica della capitale e per questo autentica istituzione londinese.

Il Trafalgar è un pub di Greenwich sul lungofiume costruito nel 1837 che divenne famoso per le sue cene a base di bianchetti. Sulle pareti del locale sono affisse oltre 1.000 stampe originali che descrivono il ricco patrimonio di Greenwich. Da vedere assolutamente.

Il Ye Olde Cheshire Cheese è uno dei pub storici di Londra. Venne costruito nel 1667 dopo il Grande Incendio di Londra, la sua cantina risale al XIII secolo e rappresenta i resti di un antico monastero.

Londra è una città che con i suoi artisti ha fatto la storia della musica e alcuni bar sono legati ad alcuni artisti. I Rolling Stones ad tennero il loro primo concerto nel febbraio del 1962 al Crawdaddy Club dello Station Hotel di Richmond, mentre il Clissold Arms  ospitò la prima esibizione di Ray Davies e i Kinks.