Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



L’Hotel Post di San Candido si trova nel bel mezzo di un comprensorio vacanziero che offre ai turisti molteplici alternative sia nella stagione sciistica sia durante quella estiva.

Per gli amanti dello sci il Centro Sci Alta Pusteria offre sette piccole e medie aree sciistiche facenti parte, comunque, del più grande carosello della neve esistente al mondo, il Dolomiti Superski che comprende tutte le Dolomiti anche oltre i confini dell’Alto Adige.

Il Post Hotel di San Candido si trova proprio nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita per il comprensorio del Monte Baranci, del monte Elmo e della Croda Rossa.

Il Post Hotel, due volte alla settimana, offre la possibilità ai suoi ospiti di poter andare alla scoperta del mondo alpino delle Dolomiti in compagnia di una guida escursionistica locale, esperta e qualificata!

Durante il periodo estivo, dal Post Hotel di San Candido si possono fare bellissime escursioni. Gli impianti di risalita collegano il Post Hotel con l’affascinante mondo delle Dolomiti: dalla vetta del Monte Baranci partono splendidi itinerari, alte vie e passeggiate tra malghe e baite per i più esperti ma anche per famiglie con bambini. E al ritorno la possibilità di poter contare sulle comodità offerte dal Post Hotel.

 

Piacevoli sorprese anche per gli appassionati di mountain bike: il nostro hotel partner, il Post Alpina, in qualità di membro del gruppo Mountainbike Holidays, propone 5 tour guidati alla settimana distinti in 2 livelli di preparazione, per tutta la stagione ciclistica.

Ecco, per esempio, un itinerario adatto anche alle famiglie: “la classica” pista ciclabile della Drava da San Candido a Lienz.

Da San Candido si parte per il confine con l’Austria, si procede per la regione dell’Osttirol attraverso Sillian fino a Lienz. Questo itinerario è particolarmente adatto alle famiglie perché in piano e perché il tragitto può essere accorciato oppure allungato, a seconda dei gusti. Ogni località è segnata da una ricchezza di valli stupende, come la magnifica Val di Landro.

Per ulteriori informazioni: http://www.posthotel.it/