Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



aereoSarà un San Silvestro movimentato al Marconi. O almeno così prevede Sab, che stima che tra oggi e il 4 gennaio transiteranno dall’Aeroporto di Bologna circa centomila passeggeri tra arrivi e partenze.

METE – Le capitali europee si confermano le mete più gettonate, con Parigi, Londra e Madrid ai primi posti, ma si registra anche la forte crescita di Catania, Casablanca e Trapani. Tra i charter, le mete preferite per il Capodanno risultano il Mar Rosso, con Sharm el Sheikh, Marsa Alam e Hurgada, e l’Egitto in generale (il Cairo, Luxor). Seguono: Mombasa, Zanzibar, Male (Maldive) e Capo Verde. I E considerato il traffico, Sab invita i passeggeri a presentarsi in aeroporto con «ampio anticipo rispetto all’orario di partenza, così come indicato – specifica una nota – nei documenti di viaggio». Anche i passeggeri che fanno il check in on-line – spiega Sab – sono tenuti a presentarsi in aeroporto con anticipo sufficiente, perché le procedure dei controlli di sicurezza, in caso di elevato flusso di passeggeri, potranno richiedere tempi lunghi.
Fonte:http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2009/29-dicembre-2009/marconi-centomila-passeggeri-il-capodanno-estero–1602221017692.shtml