Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Skyscanner.it lancia la versione 2 dell’App per iPhone.

La versione 2 della popolarissima applicazione di ricerca voli Skyscanner ‘Tutti i voli, ovunque’ è disponibile per il download per l’iPhone dal 25 giugno – assolutamente gratuita.

La versione 1 della App è stata lanciata nel febbraio di quest’anno ed ha generato oltre un milione di download nelle prime cinque settimane. La conquista del 1° posto nella sezione applicazioni viaggi dell’App Store di iTunes, si è rivelata talmente popolare tra gli utenti iPhone, che è stata descritta anche nella campagna pubblicitaria TVdi Apple.

La nuova versione della App, che confronta milioni di rotte in pochi secondi, porta con se anche le caratteristiche più interessanti del sito www.skyscanner.it per gli utenti iPhone.

Barry Smith, Direttore del dipartimento Mobile di Skyscanner: “La versione 2 della App di Skyscanner per iPhone ripropone le migliori funzionalità, quelle che i nostri utenti amano usare sul sito ww.skyscanner.it. Quando gli utenti sono in movimento, il tempo è un fattore chiave. La nuova applicazione consente agli utilizzatori di trovare i voli migliori in pochi secondi – risparmiando tempo e denaro. E’ una cosa indispensabile per i viaggiatori esperti e desiderosi di ricercare i propri voli in movimento, ci aspettiamo una grande richiesta”.

Cosa c’è di nuovo nella versione 2?

La versione 2 della App di Skyscanner offre la stessa grande flessibilità che è possibile sfruttare sul sito web, permettendo agli utenti di trovare voli provenienti da un determinato aeroporto, una città o anche un intero paese. Chi è soltanto in cerca di prezzi stracciati può trarre ispirazione dalla ricerca per ‘Ovunque’ ed ottenere l’elenco di voli più economici dagli aeroporti più vicini a loro.

Ai risultati della ricerca possono essere applicati dei filtri, cosa che permette agli utenti di visualizzare le opzioni di volo per compagnie aeree specifiche, in momenti specifici o semplicemente per prezzo.

Prenota direttamente con la compagnia aerea

Una volta trovato il volo, gli utenti possono inviare a loro stessi un’email con i dettagli per prenotare più tardi, condividerli con gli amici o andare avanti prenotando subito e direttamente con la compagnia aerea o agenzia di viaggio.

Come per la versione originale ed il sito web, la nuova applicazione di Skyscanner sarà disponibile in 23 lingue tra cui giapponese, russo, francese e spagnolo.

Scarica Skyscanner per iPhone. Tutti i voli, Ovunque. Versione 2

Per vedere il video dimostrativo visitate il canale YouTube di Skyscanner, disponibile da lunedì 27 giugno.

Per partecipare all’ultimo sondaggio di Skyscanner.it andate alla notizia “L’impatto dei social network sui viaggiatori”.