Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Volete prenotare una settimana bianca? La soluzione giusta per passare le vacanze invernali è e rimarrà sempre la stupenda regione dell’Alto Adige – Südtirol. Potete per esempio prenotare comodamente dalla vostra poltrona di casa digitando le magiche paroline – Hotel Vigo di Fassa – e si apriranno migliaia su migliaia di siti con offerte e pacchetti vacanze adatte a voi stessi ed alla vostra famiglia a prezzi spesso davvero strepitosi!

Tutta la regione dell’Alto Adige – Südtirol dispone di chilometri e chilometri di piste ben preparate ed adatte a tutti quelli che desiderano imparare a stare sugli sci e perfette inoltre per tutti quelli che sono già in grado di scendere in modo autonomo o addirittura sono praticamente “nati” con gli sci come me personalmente!

In Alto Adige – Südtirol esiste ogni tipologia di pista! Ma non può essere praticato solo lo sci alpino, ma anche molti altri sport invernali, tra cui c’è naturalmente lo snowboard, ma anche lo sci di fondo, il pattinaggio – per esempio sui laghetti ben ghiacciati – o anche bob, slittino o hockey. Una cosa è sicura, durante le vostre vacanze invernali non avrete il tempo per annoiarvi nemmeno un secondo solo. Incominciate a curiosare e digitate – Hotel Vigo di Fassa – e ve ne renderete conto! Prima prenotate la vostra vacanza e poi potete inoltre guardare le ottime offerte che vi metteranno a disposizione le centinaia di scuole da sci e snowboard e molto altro ancora! Ci saranno gli insegnanti che vi affiancheranno nel modo più adatto e non ci sarà nemmeno il problema delle barriere linguistiche, perché l’Alto Adige – Südtirol è internazionale e gli insegnanti da sci sono quasi tutti o bilingue o arrivano da paesi come la Norvegia o altre destinazioni parlando benissimo almeno due o tre lingue!
Buon viaggio!