Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Oggi si viaggia come non mai e nonostante la crisi, il settore del turismo sta comunque crescendo a livello mondiale (ma non in Italia ad esempio, dove sta addirittura diminuendo). Che si parta per una splendida località estiva a bordo di un volo di lusso di Emirates o che si viaggi per lavoro, si finisce comunque per spostarsi molto di più rispetto al passato e diversi grandi attori nel settore, si sono dovuti organizzare per rendere sempre migliore il settore. Gli aeroporti ad esempio in questi anni hanno beneficiato di una lunga serie di lavori per rendere più confortevoli possibile i tempi che separano la partenza del proprio volo o quando si tratta di scali che magari possono durare anche diverse ore.

In alcuni casi i risultati di questi lavori sono stati davvero incredibili, con sale d’attesa a dir poco eccezionali.2 finnair

Qatar Airways Premium Lounge

La lussuosissima Qatar Airlines non poteva non regalarsi una sala d’attesa da mille e una notte e nella sua Premium Luonge, si possono trovare il boutique hotel e il club privato. Paradossalmente non si trova in Qatar, ma nell’aeroporto londinese di Heathrow, dove si può cenare al Global Brasserie, con tanto di maestose celle dei vini.

Singapore Airlines Krisflyer Gold Lounge

Singapore è una delle nazioni tecnologicamente più all’avanguardia nel mondo e presso il suo Airlines Krisflyer Gold Lounge si respira un’atmosfera di business e relax assoluto. In questa sala dell’aeroporto di Singapore ci si può rilassare, lavorare e si può godere di un lussuoso spazio esterno.

Finnair Lounge

Anche gli scandinavi amano trattarsi bene, visto che peraltro qui della crisi non si vede neanche l’ombra. L’aeroporto di Helsinki a questo proposito dispone di una meravigliosa lounge dotata di comodissime postazioni da lavoro, naturalmente di design.

Delta Sky Club

Questa meravigliosa terrazza, che la Delta Airlines ha chiamato Sky Deck, si trova nell’aeroporto internazionale J.F.K. di New York ed è stata realizzata con Architectural Digest. Perfetto insomma per chi è di ritorno da un viaggio alla volta della grande mela e non vuole stare più nel suo hotel a New York.

Qantas First Lounge

Dall’altra parte del mondo e più precisamente a Sydney, ci si può rilassare davvero al massimo, visto che qui si trova addirittura una spa con tanto di mega-giardino.