Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Costumi da bagno, t-shirt, pareo, short e tanta voglia di avventura, ecco tutto quello di cui avete bisogno per partire per l’Indonesia: un viaggio in un affascinante arcipelago tra mari, vulcani, foreste e spiagge dorate.

Una delle isole più famose è Bali, luogo idilliaco amato da viaggiatori e turisti che giungono sull’isola indonesiana da ogni parte del mondo e ne rimangono estasiati. Conosciuta come l’“isola felice”, è situata poco più a sud dell’Equatore ed è l’ideale per chi desidera una vacanza all’insegna di mare, sole, relax e divertimento.

Le famose colline terrazzate ricche di coltivazioni di riso, le folte foreste tropicali, dove potrete passeggiare immersi nella natura incontaminata e le montagne che sorgono a nord, sono solo alcune delle attrazioni che vi offrirà l’isola.

Una leggenda indù narra cheBali fu il rifugio degli dei scappati da Giava che una volta raggiunta l’isola vi crearono montagne, laghi, fiumi e foreste trasformandola in un vero paradiso. Quest’isola dell’arcipelago indonesiano è ricca di elementi naturali che, combinati in perfetta sintonia, contribuiscono a renderla un luogounico: monti e vulcani ricoperti da una fitta giungla si affacciano sulle risaie e sulle coltivazioni di spezie, caffè e cacao. Numerose sono le antiche religioni e le danze tipiche che caratterizzano la vita della popolazione locale e, per chi è alla ricerca di sport, divertimentoo di momenti romantici, innumerevoli sono le opportunità offerte dall’isola, dal surf alle camminate in montagna, dallo shopping alle passeggiate in riva al mare.

Insomma, se desiderate vivere una vacanza adatta a ogni tipo di esigenza, non esitate a visitare il nostro sito per un’esperienza indimenticabile!

Se volete scoprire tutto questo e molto altro ancora, non esitate a venirci a trovare su:

http://www.kuoni.it/destinazioni/indonesia/soggiorni/433-bali.php