Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Week-end in fattoria – agriturismo alla scoperta della natura.
Soluzione interessante in particolare per i più giovani e per le famiglie con bambini. Contatto con la natura, ma soprattutto con gli animali in libertà. Permette di cimentarsi nelle attività più disparate, dal mungere le mucche al raccogliere le uova o semplicemente di fare delle passeggiate nei boschi. Un’ esperienza rilassante ma dinamica per chi ama svagarsi in modo originale e riposarsi a contatto con la natura. Lontano dalle costrizioni che il progresso impone , dai ritmi accelerati in un clima di semplicità. In media possono ospitare fino a 50 persone
Ma quanto costa? I prezzi indicativi sono i seguenti:
da 25 a 40 euro per mezza pensione al giorno.
da 175 a 280 euro per mezza pensione a settimana.
Bisogna considerare che il costo di un week – end in un qualsiasi hotel , sicuramente con maggiori confort, va da 50 a 120 euro per mezza pensione al giorno o da 385 a 840 euro per mezza pensione a settimana ,circa il 100 % in più di una vacanza che dà agli ospiti la possibilità di svagarsi in maniera diversa.
Queste strutture si trovano anche all’estero ad esempio in Finlandia dove vi sono circa 400 strutture. Ovviamente in questo caso si aggiunge un ulteriore costo che è quello del mezzo di trasporto che può variare a secondo del mezzo scelto.
Fonte: http://www.federconsumatori.it