Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



papalloneIl Capodanno dei calciatori? Chiedere alla consorte di Frey o a Totò Di Natale, gran cerimonieri di questo San Silvestro . La signora Bonfanti, moglie, appunto, del portierone francese della Fiorentina, ha organizzato ad esempio un party a cinque stelle a Forte Dei Marmi; ma sarà festa grande anche a Udine, in occasione del singolare cenone friuliano-napoletano previsto nel locale del campocannoniere del campionato Totò Di Natale.

Breve ma intenso periodo di sosta per i calciatori di serie A che hanno trascorso le vacanze natalizie. I più tradizionalisti sono rimasti a casa con i loro cari mentre altri si sono concessi delle vacanze esotiche. Le mete più ambite? L’assolata Miami per i giocatori del Milan Nesta e Borriello e per il poco utilizzato Marazzina del Bologna. C’erano anche Mutu e Panucci che hanno casa nella calda Palm Beach. Bombardini e Gilardino si sono ritrovati, insieme alle rispettive consorti e figlie, alle Maldive, mentre Budel, Giacomo Tedesco, Dzemaili, Zenoni, Alessandro Lucarelli, Pavarini e Criscito hanno soggiornato nella sfarzosa Dubai. Nel vicino sultanato dell’Oman c’era il milanista Seedorf.

Rientro in Argentina per i nerazzurri Cambiasso e Zanetti e per l’ex Burdisso cosi come per lo sconsolato Camoranesi. Tornati in patria anche i genoani Palacio e Figueroa e i partenopei Datolo, Lavezzi, Denis e Campagnaro. Gli altri sudamericani del calcio italiano sono partiti alla volta del Brasile come Melo, Diego, Simplicio e i carioca della Roma. Destinazione Uruguay per Cavani. Tornato a casa anche Mourinho, il romeno Chivu e il bresciano Balotelli.

Rimasti nel capoluogo campano Hamsik, in attesa della nascita del primo figlio, Floro Flores e i fratelli Cannavaro, mentre a Castellamare di Stabia festeggierà Quagliarella. Vacanze romane per Taddei e per l’argentino Crespo.

La neve e le splendide località sciistiche italiane hanno attirato numerose stelle. La coppia Blasi-Totti sulle Dolomiti, la mondana Cortina è stata presa d’assalto da Di Vaio, Amauri, Lanna, Valiani, Bucchi, Scarlato e Dainelli.

Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/29122009/8/vacanze-natale-capodanno-calciatori.html