Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Se cercate un modo originale per festeggiare Halloween, cogliendo l’occasione per una piccola vacanza tra le ferie estive e quelle natalizie, Disneyland Paris ha l’offerta giusta per voi.

Per tutto il mese di ottobre, infatti, il Parco si veste a tema e accoglie i visitatori con un’atmosfera da brivido e un denso calendario di eventi “spaventosi” sia dedicati ai bambini che riservati al pubblico meno giovane, come il Disney Halloween Party e la Terrorific Night.

Il parco si trova nei dintorni di Parigi,dalla quale è raggiungibile tramite la la linea A della RER. La vicinanza alla capitale francese offre l’opportunità di fondere un tour culturale alla città con la visita al parco, un’ottima occasione per sfruttare la festività dell’1 novembre e organizzare un weekend a Parigiall’insegna del divertimento.

Visitare il parco in Ottobre offre l’opportunità di vivere le attrazioni in un’atmosfera particolare, ma non toglie nulla alla tipica offerta del parco, che include:

  • Walt Disney Studios, uno dei due parchi che appartengono al complesso Disneyland Paris, che svela  segreti del mondo del cinema, degli effetti speciali e dove viene esibita l’opera di alcuni grandi animatori Disney.
  • Parco Disneyland®, il secondo e più famosoparco divertimenti di Disneyland.Il parco è diviso in 5 Paesi (land) ispirati a diversi temi. Main Street, U.S.A.®, modello di una tipica cittadina statunitense di inizio ‘900; Fantasyland®con attrazioni ispirate ai cartoni animati Disney più famosi; Frontierland®, in stile selvaggio West; Adventureland®, dedicato a chi ama l’avventura e, infine, Discoveryland®, ispirato al mondo del futuro e prediletto dagli amanti della fantascienza.

Disneyland Paris presenta numerose offerte per ingresso e alloggio nel parco, particolarmente vantaggiose per chi ha bambini piccoli. Approfittate diquesta occasione per fare un tuffo nell’infanzia e vivere un Halloween speciale!