Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Ebbene sì, l’estate ormai è a pieno regime e mentre si inizia a “combattere” con il gran caldo delle città in molti iniziano a fare il conto alla rovescia per le feria; l’anno, si sa, non è dei migliori e i portafogli degli italiani piangono, eppure, magari risparmiando su beni di seconda necessità i viaggiatori del Bel Paese fanno di tutto per non rinunciare ad una settimana di vacanza.

Visto che i budget della famiglia media di questi tempi sono bassi, vi proponiamo un’idea per passare una settimana di relax spandendo poco e conciliando le esigenze di passare un periodo lontano da casa con la possibilità di starsene tranquilli lontani dal caos.

Se amate la natura, il buon mangiare e l’aria pulita vi suggeriamo di prenotare una vacanza in Umbria, il cuore verde d’Italia, scegliendo magari unagriturismo ad Assisi, la patria di San Francesco, dove potrete vivere dei momenti di pace rigenerando corpo e spirito.

La vacanza in agriturismo è l’ideale per chi ama l’atmosfera rurale della campagna senza dover rinunciare ai comfort degni di strutture di lusso, come centri benessere, piscine e massaggi.

Inoltre soggiornando in un agriturismo dell’Umbria, averete la possibilità di godere di una cornice unica, circondati da verdi colline, dove potrete farepasseggiate a cavallo o in bicicletta, o, per i più temerari, provare l’ebrezza di una discesa in rafting sui fiumi umbri.

Passare un soggiorno in una struttura agrituristica significa poi poter gustare la cucina tipica del posto tra ricette a km zero preparate con ingredienti biologici e pasti raffinati cucinati da chef di alto rango.

Insomma, gli spunti per dei momenti da ricordare sono davvero tanti; non vi resta che fare le valigie e prepararvi ad una vacanza di relax nella verde Umbria.