Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



A partire dalla stagione invernale tutti i voli della Compagnia in partenza da Roma verranno operati dallo scalo di Fiumicino

easyJet, il primo network di trasporto aereo in Europa e la terza compagnia in Italia,  dal 30 Ottobre 2011 opererà i propri voli per Parigi Orly e Lione Saint Exupéry dall’aeroporto di Fiumicino, anziché da Ciampino.

 

Con Lione e Parigi la Compagnia completa il trasferimento dei propri voli dall’aeroporto di Ciampino a Fiumicino, portando a 25 le destinazioni servite dal principale aeroporto della Capitale. In totale easyJet trasporterà da e per Roma circa 2.8 milioni di passeggeri nel 2011.

 

“easyJet ha una presenza di rilievo nella maggior parte dei 50 principali aeroporti europei, più di qualsiasi altra compagnia. La decisione strategica di trasferire i voli da Roma Ciampino a Roma Fiumicino, una delle nostre basi italiane dal 2009 e dove easyJet è la seconda compagnia, deriva dal nostro impegno a volare da e per i principali aeroporti in Europa”, afferma Frances Ouseley, Direttore per il mercato italiano di easyJet. “Inoltre, easyJet ha un’area dedicata all’aeroporto di Roma Fiumicino, uno scalo ben collegato con il centro città. easyJet desidera rendere il viaggio conveniente e accessibile per i passeggeri business e leisure e questa decisione rispecchia perfettamente la nostra offerta unica”.

 

easyJet vola da Roma Fiumicino a Amsterdam, Atene, Basilea, Berlino Schoenefeld, Bilbao, Bristol, Creta, Dubrovnik, Dusseldorf, Ginevra, Ibiza, Lione, Lisbona, Londra Gatwick, Madrid, Malta, Milano Malpensa, Mykonos, Nizza, Palermo, Palma, Parigi Orly, Spalato, Tolosa, Venezia.