Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



 

Il modo migliore per trascorrere un fine settimana romantico in due è quello di farsi una scappatina proprio a inizio primavera, periodo dell’anno in cui a fiorire non è solo la natura ma anche i sentimenti.

 

Le metropoli europee diventano le destinazioni turistiche da sogno in cui poter staccare la spina dalla vita quotidiana, rilassarsi e conoscere le bellezze culturali e paesaggistiche che hanno da offrire. Per regalarsi tutto ciò bisogna cogliere al volo le offerte aeree più vantaggiose del momento.

Ogni giorno partono voli dai principali aeroporti italiani, come mostra anche il sito di comparazione prezzi  http://voli.idealo.it/  e questa è proprio l’occasione che stavate aspettando per godervi una breve vacanza  nelle più romantiche città europee.

 

“Scappatella nelle città più romantiche d’Europa“

 

Dopo le grigie e lunghe giornate invernali, la primavera rappresenta la prima perfetta occasione di contatto con la natura, i colori e i profumi. Tutto torna a risplendere come nuovo e i sentimenti si risvegliano come per magia dopo il letargo invernale. Per chi è in coppia, questo è il momento ideale per fare una scappatella nelle città europee più romantiche.

 

Nella lista delle destinazioni turistiche più in voga per gli innamorati non può mancare la splendida Barcellona. Passeggiare lungo il viale della Rambla o in una delle più importanti avenidas della città, il Passeig de Gràcia, in cui si possono ammirare le più belle opere di architettura modernista, quali Casa Morera, La Pedrera e Casa Batlò, lascerà a bocca aperta qualsiasi turista. Troverete voli per Barcellona a partire da 11,99 euro  per un biglietto di solo andata.

 

Simbolo del romanticismo è la città eterna, Roma, tra le mete più visitate al mondo. Bellezze architettoniche come il Colosseo, il Pantheon, Piazza San Pietro o i Fori Imperiali, per citarne alcune, vi regaleranno un viaggio all’insegna della storia, della cultura e dell’arte millenaria. Approfitta dei prezzi super vantaggiosi a partire da 24,03 euro per voli di solo andata.

 

Un’altra meta turistica europea ideale per gli innamorati è Parigi. Conosciuta nel mondo come la città dell’amore, i suoi monumenti caratteristici, quali la Cattedrale di Notre Dame o la Torre Eiffel la rendono incantevole e seducente. Scopri nella città di Baudelaire le prelibatezze culinarie e il patrimonio artistico e culturale a partire da 26,39 euro per voli di solo andata.

 

“Le classiche mete turistiche più romantiche“

 

Tra le destinazioni romantiche preferite dagli italiani si piazzano ai primi posti Londra, capitale attraente e cosmopolita, sede di importati istituzioni e organizzazioni internazionali, nonché di rinomati teatri e musei, tra i più visitati al mondo.

 

Seguono Amsterdam, ottima da visitare in primavera, con i suoi infiniti canali attraversabili a piedi o in bicicletta, e famosa per il museo di Van Gogh e il Riksmuseum; e Bruxelles, città del Nord Europa, grande esempio di Art Nouveau e Art Deco, nota per il suo cioccolato prelibato.

 

Se si approfitta subito delle offerte delle linee aeree, potrete concedervi un fine settimana romantico e indimenticabile. I prezzi dei voli Idealo sono soggetti a variazione, ma in questo periodo dell’anno sono estremamente vantaggiosi.

 

Le tariffe dei voli si riferiscono al giorno 02.05.2013 per una persona, volo di andata, con tasse incluse. I prezzi possono variare.