Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



L’estate: le temperature si alzano, le giornate sono più lunghe e il sole fa da cornice a questa splendida stagione.Quale momento dell’anno migliore per visitare due bellissime città come Parigi e Barcellona.

La prima, la Ville Lumiére, la bellissima capitale francese è ideale in ogni periodo dell’anno però in questa bellissima stagione dove le temperature non sono neanche così asfissianti (rimaniamo sui 25-30 gradi) è assolutamente consigliata. Gli Champs-Élysées, la Torre Eiffel, il museo del Louvre, l’arco di Trionfo e molto altro ancora, sono tutti monumenti che durante una bella giornata di sole si apprezzano molto di più.

 

Peccato solo per una cosa..che non ci sia il mare, che rende Barcellona invece assolutamente ideale per il periodo estivo.

La città condale, la capitale della Catalunia, dove si iniza a ballare all’una di notte e non si sa a che ora si andrà a dormire,dove si inizia la serata con un gruppo di amici e non si sa con chi si tornerà a casa, dove in una sera potrai conoscere gente proveniente da ogni parte del mondo,inizierai parlando italiano, terminerai in portoghese, passando per l’inglese e lo spagnolo.Una città stupenda tra Sagrada Familia,Parc Guell,Ramblas,Barceloneta,Porto Olimpico, dove insomma ogni giorno sarai pieno di cose da fare..se chiaramente la sera non hai esagerato e di giorno non sei troppo stanco per camminare.

 

Qualsiasi sia la tua scelta per quest’estate, sia nella stupenda capitale francese che in quella catalana non possiamo fare altro che consigliarvi di pernottare in un appartamento o in un ostello.Molto più economici e flessibili rispetto ad un hotel, con il vantaggio di avere assoluta libertà nella vostra sistemazione.

Cerchi quindi un alloggio a Parigi che sia centrale, con tutte le comodità e un eccellente rapporto qualità-prezzo? Con 1000 hotel e appartamenti puoi vedere la lista di appartamenti Parigi a disposizione. Se invece la tua scelta è la città condale guarda la lista di ostelli Barcellona che abbiamo preparato per voi.

 

Che dire, non mi rimane che augurarvi buone vacanze e buon divertimento, sperando possiate passare questa estate nel miglior modo possibile.