Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Prospiciente la  meravigliosa spiaggia privata, dalla quale è separato  da un semplice attraversamento stradale ed a circa 800 metri dal centro di Porto Cesareo, il Conchiglia Azzurra Resort & Spa è una struttura su due livelli, rivestita in pietre di tufo e intonaci dalle tinte pastello.
E’ costruita rispettando i vecchi dettami dell’architettura mediterranea ed al suo interno tutti i dettagli sono curati , dagli arredi in legno, realizzati da artigiani del posto, ai tendaggi e alla biancheria, al fine di garantire ai propri ospiti una vacanza all’insegna del puro relax  e benessere.

L’hotel dispone di 67 camere arredate in modo sobrio ed elegante, in uno stile fresco e confortevole. Hanno  tutte bagno privato con doccia, phon, set cortesia, aria condizionata autonoma, tv lcd con digitale terrestre integrato, telefono con chiamata diretta, frigo bar e cassetta di sicurezza, wi-fi free.Conchiglia Azzurra Resort

Il raffinato ristorante “Deep Blu” guidato da un prestigioso chef pugliese propone un’ampia selezione di piatti della tradizione abbinati a ricette internazionali.
Fiore all’occhiello della nostra struttura, offre ai suoi ospiti eccellente qualità nella scelta dei prodotti che variano dal pesce del nostro mare alle carni di allevamenti locali passando per le verdure salentine e gli inimitabili formaggi  di masseria.

Per chi volesse godersi il mare senza rinunciarvi  neanche un momento, un’alternativa di snack veloce viene offerta sulla  veranda del Beach Bar. Proprio sul mare, davanti ad un panorama strepitoso si possono gustare: insalate di ogni tipo, pizze, panini, le rinomate friselle, primi e secondi piatti, e vassoi di frutta di stagione.
Nel pomeriggio happy hour e favolosi cocktail ammirando spettacolari tramonti.

Il Conchiglia Azzurra Beach è tra i lidi più incantevoli di tutta la costa salentina, nella’area marina protetta di Porto Cesareo, di fronte a due isolotti: l’isola della Malva e l’Isola del conigli, raggiungibili a piedi o grazie ai mezzi messi a disposizione dei pescatori del luogo.
Di sabbia fine e dune dorate è un’oasi di tranquillità, poco frequentata dal turismo di massa . Con ombrelloni, sdraio, spiaggine, doccia calda e fredda, è un piccolo paradiso di relax per gli amanti del mare.

Il centro benessere  Body & Soul, realizzato al Suo interno è un vero tempio del piacere, rifugio ideale dal turbinio della vita quotidiana, per ritrovare il benessere fisico e l’equilibrio interiore. Un ambiente studiato nei minimi particolari per offrire ai suoi ospiti il comfort ideale per il massimo beneficio dai trattamenti.  Offre diversi trattamenti e percorsi, massaggi orientali e trattamenti estetici che restituiscono il benessere fisico e interiore.

Oltre al parcheggio video-sorvegliato e custodito da barra elettronica, l’hotel dispone di un’ampia sala, ideale per cerimonie e ricevimenti di ogni tipo  nonché  congressi.
Per rendere maggiormente piacevole  il soggiorno  si possono praticare gite in barca, corsi di immersione, pesca subacquea e tradizionale,  noleggiare bici,  effettuare visite guidate nelle principali località della costa salentina e dell’entroterra , alla scoperta di luoghi ricchissimi di storia e di cultura.