Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Posizionato sul bordo del Mar Rosso, Sharm El-Sheikh è un luogo unico, entusiasmante, un luogo che trabocca di energia e divertimento. La gente del posto è amichevole, molto ospitale. Qui quasi tutti parlano l’inglese e molti l’italiano. Il paesaggio è spettacolare, con deserti e montagne che si intrecciano alla perfezione con l’alternativo paesaggio balneare. Se cerchi spiaggie, montagne, deserto, avventura e divertimento questo è il posto adatto a te!

Data la grande varietà morfologica, Sharm El Sheikh ha da offrire numerose e differenti attività per i turisti.

Safari nel deserto: Per chi ha voglia di avventura, questo è quello che fa per voi! Una guida vi mostrerà le bellezze del deserto a bordo di una jeep. Assicuratevi di trovare una guida turistica esperta, così potete imparare tutto sulla cultura beduina e sulle storie affascinanti che circondano il deserto del Sinai.

Golf: A soli 7 km da Na’ama Bay vi è il Movenpick Golf Resort. Questo complesso a cinque stelle non è costoso come si potrebbe pensare e offre, anche ai non residenti, delle giornate sui grandissimi campi da golf (18 in totale).

Scalate: Se siete degli appassionati, c’è la possibilità di scalare il Monte Sinai. La tappa viene quasi sempre organizzata la notte così che i turisti possano vedere, all’arrivo, l’alba.. un’esperienza illuminante.

Subacquea: Sharm El Sheikh è uno dei luoghi più belli del mondo in fatto di immersioni subacquee. Nel Mar Rosso sono presenti diverse specie di pesci e 150 tipi di corallo. Le strutture sono adatte sia agli esperti che ai principianti.

Parco Acquatico: Se avete dei bambini, questo è il luogo giusto per loro. A dir la verità, il parco presenta così tante attrazioni che il divertimento è assicurato anche per gli adulti.

Vita notturna: La vita notturna è abbastanza movimentata. Sicuramente Na’ama Bay è la zona più animata di Sharm-el-Sheikh. Qui ci sono molti posti per bere e rilassarsi, oltre alle innumerevoli discoteche.

Spiaggie: Se cerchi spiaggie, non ti resta che scegliere fra le innumerevoli bellezza del luogo. Sabbia chiara e mare cristallino ti aspettano!