Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Il benessere e il tempo libero sono molto importanti per gli svedesi, sempre alla ricerca dell’equilibrio perfetto fra lavoro frenetico e vita domestica. Non sorprende dunque che lo stereotipo degli aitanti svedesi che si tuffano in un lago dopo una caldissima sauna rigenerante corrisponda a realtà.
Il benessere secondo gli svedesi è strettamente soggettivo: può essere semplicemente affittare un cottage sul lago e vivere qualche momento di relax nella natura o trascorrere un weekend in un centro termale di lusso, coccolati da antichi trattamenti ayurvedici, vasche termali, saune e bagni terapeutici. È una scelta personale.

I centri termali sono luoghi sempre più popolari in Svezia per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia e gli amici in tutto relax. Dal Paese del sole di mezzanotte, nell’estremo nord, agli arcipelaghi svedesi del sud, tutti stanno scoprendo ‘il benessere svedese’. Perché non provarlo?

Fonte:http://www.visitsweden.com/svezia/Cosa-fare/Benessere-in-Svezia/