Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Barcellona: appartamenti e attrazioni per vivere al meglio la città

 

Scegliere Barcellona come meta per le proprie vacanze è un’ottima opzione. La città è grande, variegata, e offre moltissime opzioni per tutti i gusti in cui è impossibile annoiarsi. Se volete vivere al meglio la città di Barcellona, proprio come se ci viveste, allora vi consiglio di affittare un appartamento a Barcellona, così potrete alloggiare secondo le vostre preferenze accanto ai luoghi della città che più vi piacciono con tutta la privacy, lo spazio e la comodità di cui avete bisogno.

 

Se avete deciso di visitare Barcellona per la sua storia, i suoi musei e le sue attrazioni artistiche allora avete scelto bene. La città, oltre ad essere sede del Museo Picasso, che ospita oltre 3.000 opere dell’artista spagnolo, può offrire moltissimi altri musei interessanti, come il Museo di Arte Catalana e il Muse di Arte Contemporanea di Barcellona, e molte opere architettoniche di alto interesse storico-artistico come la Sagrada Familia, le Case di Gaudí e il Parc Güell. Trovare un appartamento accanto a queste attrazioni è facile e ti permetterà di essere a due minuti dal tuo museo preferito e di essere immerso al 100% nella storia della città. Cosa c’è di meglio, se si è amanti della cultura, di alloggiare in una delle stradine medievali della città?

 

Siete giovani e siete venuti a Barcellona per divertirvi? Ben fatto! La città infatti è famosa per la “movida” che la caratterizza. Anche in quest’ambito le opzioni sono ampie a seconda dei gusti e del prezzo. Se non vi preoccupa spendere potete decidere di passare le vostre serate al Porto Olimpico, nell’area di Maremagnum, o in centro, in Plaza Catalunya e sulle Ramblas. Se invece volete divertirvi a basso costo, girando per le vie della città troverete moltissimi bar, pub e altri locali che offrono molto divertimento tanto come quelli del Porto o del centro. Se decideste di affittare un appartamento a Barcellona avreste la possibilità di trovarvi il più vicino possibile alle discoteche e ai bar, permettendovi di non stancarvi troppo spostandovi e soprattutto di tornare a casa in tutta sicurezza.

 

Approfitta delle tue vacanze a Barcellona e affitta un appartamento vicino alle tue atttrazioni preferite!