Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DEL GIRO DI MINITALIA: UN GIUGNO A TUTTO SPORT NEL PARCO PIÙ IMPORTANTE DEL NORD OVEST

Dal ciclismo alla guida sicura: gare, prove pratiche e simulazioni per far sentire grandi e piccini campioni per un giorno.

 

Minitalia Leolandia compie 40 anni dà il benvenuto a un’estate all’insegna dello sport. Durante gli ultimi due weekend di giugno il parco più importante del Nord-Ovest ospiterà due eventi speciali che faranno la felicità di adulti e bambini: per i piccoli aspiranti ciclisti al via la quarta edizione del Giro di Minitalia che quest’anno vede la partecipazione speciale di Radio Italia. Si tratta della versione in miniatura dell’evento ciclistico più importante d’Italia, proposto anche per i più piccoli in versione quattro ruote a bordo dei super sicuri quad Peg-Pérego. E se il divertimento non ha età, mamma e papà potranno partecipare a Pit-Stop Guida Sicura, un vero e proprio minicorso organizzato dall’associazione bergamascaNove&quindici sul corretto comportamento alla guida.


www.minitalia.com