Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Città ricca di storia, arte, cultura, elementi che si fondono in un unicum straordinario che coinvolge immediatamente chiunque si trovi a visitarla. Vienna è la capitale dell’Austria. La sua posizione la rende “la porta” che dall’Occidente conduce in Oriente, l’ingresso privilegiato dell‘est europeo al cuore del Vecchio Continente: questa è Vienna, splendida capitale austriaca dal glorioso passato imperiale.
Per respirare a pieno la sua atmosfera e vedere tutte queste bellezze, ovviamente il consiglio è quello di soggiornare in un hotel al centro oppure se necessitate i vostri tempi e volete essere più liberi, suggerisco di affittare un appartamento per le vacanze a  Vienna.
Tra musei, gallerie d’arte, ristoranti, giardini e dimore storiche, Vienna offre molto ai viaggiatori che si recano a visitarla ed è facilmente raggiungibile dagli aeroporti delle principali città europee. Il centro storico si caratterizza per lo stile imperiale degli edifici che fanno rivivere i fasti della dinastia asburgica con numerose residenze reali e il magnifico Teatro dell’Opera dove si svolgono concerti, balletti ed eventi importanti.

Vienna è vecchia, Vienna è nuova, ed è così varia: dai sontuosi palazzi del Barocco all’epoca “d’oro” del Liberty fino all’architettura contemporanea. Più di 100 musei vi aspettano. Addirittura si contano oltre 27 castelli.
Infine potrete vedere tutte queste bellezze, facendo una pausa nei numerosi caffè della capitale, dove potrete degustare la pasticceria austriaca, più che deliziosa e considerata come una delle migliori al mondo.