Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Le vacanze natalizie e il Capodanno sono una delle migliori occasioni per partire, per concedersi un viaggio di relax, lontani dallo stress della vita quotidiana. Quando si cerca una destinazione per il Capodanno, si pensa solitamente a mete fredde ed estere, mentre molto più raramente si opta per località considerate come “estive”.

Ma che cosa ne direste di trascorrere le vostre vacanze natalizie su una magnifica isola, conosciuta in tutto il mondo per le sue bellezze naturali e per i suoi paesaggi unici.

Stiamo parlando della Sardegna, una delle regioni più affascinanti d’Italia e nel periodo estivo difficilmente accessibile ai più a causa dei prezzi troppo elevati. In bassa stagione, invece, e approfittando di numerosi pacchetti vacanze in Sardegna, è possibile concedersi un soggiorno da sogno e di vero lusso, alloggiando in strutture di qualità in alcuni dei luoghi più rinomati ed esclusivi dell’isola.

Tra le tante destinazioni possibili per le vostre vacane natalizie in Sardegna c’è ovviamente la bellissima Olbia, una meta prettamente estiva ma che anche in inverno sarà capace di conquistarvi e di sorprendervi.

Recentemente, inoltre, la città di Olbia ha pubblicato e reso noto quello che sarà il programma e il calendario di eventi previsto proprio per il periodo natalizie e pensato esattamente per tutti quei turisti che, anche in inverno, scelgono la Sardegna.

Tanti saranno gli appuntamenti in programma, eventi pensati per soddisfare le esigenze sia dei grandi che dei piccoli. I festeggiamenti avranno inizio il 22 dicembre con l’allestimento, sino al 20 gennaio, dell’Olbia Winter Village presso Piazza Mercato, un villaggio che ospiterà al suo interno una pista di pattinaggio oltre ad una serie di eventi e di manifestazioni per tutti. Il 17 dicembre si terrà il grande Concerto di Natale presso il Museo Archeologico di Olbia, mentre il giorno successivo sarà la volta dell’inaugurazione del Mercatino di Natale all’interno degli ex-magazzini portuali del Molo Brin. Sempre nella stessa giornata presso la Chiesa N.S. de La Salette si terrà un altro concerto di Natale, interpretato dall’Ensamble gregoriano Aperion Olbia e dal Folk Ensamble Olbia, mentre il 23 dicembre sarà di scena il teatro grazie alla compagnia Dea Mater che porterà sul palco “Knock out, fuori i secondi”.

Il Capodanno sarà festeggiato con un grande evento di musica live presso il Molo Brin di Olbia, al quale prenderanno parte numerosi ospiti che si susseguiranno nel palco per tutta la notte, salutando il vecchio anno e accogliendo il nuovo.

Insomma un programma davvero fitto e ricchissimo che certamente sarà in grado si soddisfare le aspettative di tutti.