Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Il gruppo spagnolo sta lanciando un nuovo portale di scambio casa totalmente gratuito. Questo sito consente di scambiare alloggi in tutto il mondo e di viaggiare a basso costo.

 

Lo scambio casa esiste già da molti anni. I vantaggi sono numerosi: un risparmio economico molto importante (nessuna spesa di soggiorno) che consente viaggi più frequenti e verso destinazioni più lontane, un’esperienza unica in cui il viaggiatore si trova in una casa su misura per le sue vacanze. HomeForHome si concentra sullo spirito di servizio. Mira a favorire la comunicazione e la fiducia tra i suoi membri attraverso il forum e strumenti di valutazione. L’obiettivo è quello di offrire una vasta gamma di alloggi con membri di fiducia in tutto il mondo.
Per praticare lo scambio di casa, è sufficiente registrarsi online presentando la casa destinata allo scambio e interagendo con i membri. L’utente potrà scegliere di registrarsi al costo di un piccolo abbonamento annuale o potrà usufruire della possibilità di prova gratuita per un mese. Mettiamo a sua disposizione tutti gli strumenti necessari per lo scambio di un successo totale. Proprietari e inquilini possono accedere a questo servizio e godersi la vacanza in pieno svolgimento.
HomeForHome è un progetto del Grupo Intercom. Intercom è leader nella creazione e sviluppo di progetti Internet, in Spagna. L’idea è che la creazione di un sito web accessibile a tutti e in grado di soddisfare le necessità più richieste, di facile utilizzo e alla portata di tutti gli appassionati di scambio casa nel mondo.
Grupo Intercom
E-mail: italia@homeforhome.com
Link del sito: http://it.homeforhome.com/
Link del blog: http://www.homeforhome.it/