Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Il Natale, si sa, è il periodo ideale per concedersi una vacanza, allontanandosi anche solo per qualche giorno dallo stress quotidiano. Sono in molti gli italiani che decidono di partire per le feste; buona parte opta per le destinazioni straniere ma moltissimi scelgono di passare il Natale in una città italiana.

Oggi vogliamo consigliarvi una meta considerata prettamente estiva ma che in realtà ben si presta ad un soggiorno invernale. Stiamo parlando di Cagliari, una città che a Natale di veste di un’atmosfera nuova, organizzando una serie di eventi e di appuntamenti ideali sia per grandi che per piccini.

Se siete curiosi e volete trascorrere un Natale diverso, allora vi consigliamo di organizzare subito il vostro viaggio e di prenotare quanto prima possibile il vostro hotel 4 stelle a Cagliari.

Tra i tanti appuntamenti che si terranno in città nel periodo natalizio, ce n’è da segnalare uno di grande importanza: la Fiera di Cagliari, una grande mostra di prodotti artigianali, agro-alimentari e di articoli da regalo che da ben 31 anni accompagna il Natale catanese.

L’edizione 2012 della Fiera sarà ospitata presso la Fiera Campionaria di Cagliari, e come da tradizione sarà incentrata sulle eccellenze artigianali del territorio. Tanti gli stand in esposizione dove i turisti avranno occasione di ammirare ed acquistare moltissimi prodotti tutti realizzati a mano secondo antichissime tecniche artigianali.

Visitare la Fiera di Cagliari non  è solo un’occasione per scoprire i prodotti del territorio e fare un po’ di shopping natalizio, ma è anche una bella opportunità per compire una sorta di viaggio virtuale tra i territori dell’isola, tra le sue bellezze e le sue eccellenze gastronomiche ed artigianali.

Tra le sezioni da sempre più apprezzate spicca quella dedicata ai prodotti alimentari, ove saranno in mostra moltissimi prodotti locali e dove sarà possibile prendere parte a percorsi gastronomici, oltre che acquistare beni tutti a chilometro zero.

Quest’anno all’interno della Fiera sarà anche previsto uno spazio per i più piccoli, con tanto di Baby Christmas Party e di area ludica per rendere il Natale dei piccoli visitatori ancora più piacevole.

Se volete quindi trascorrere un Natale diverso in compagnia della vostra famiglia, allora questa potrebbe essere la soluzione ideale per tutti voi.