Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Tenerife è senza dubbio una delle località estive che più si sta facendo apprezzare in Europa, vista non solo la bellezza di spiagge e luoghi naturali (capaci di giocarsela ad armi pari con Cuba e Thailandia), ma anche per caratteristiche e prezzi, visto per quest’isola delle Canarie sono disponibili collegamenti aerei con Ryanair che rendono questa destinazione perfetta anche per le famiglie.

La particolare posizione geografica regala a Tenerife, temperature primaverili tutto l’anno (22 gradi Celsius), cosa che la rendono perfetta per vacanze di mare in pieno inverno senza per questo doversi recare dall’altro lato del globo. Come se non bastasse, la presenza del vulcano Teide (la vetta più alta di Spagna, dell’Atlantico e simbolo dell’isola), permette anche di dedicarsi nella stessa giornata a sport invernali. Inoltre qui grazie al vulcano e alla posizione è possibile trovare una gran varietà di temperature e di flora.

I prezzi qui peraltro sono anche piuttosto contenuti, visto che non è difficile trovare hotel a Tenerife per tutte le esigenze, i mezzi pubblici sono convenienti (e puntuali) e la benzina economicissima, cosa che permette infatti di affittare una macchina e muoversi per l’isola senza spendere troppo.

Tra le località più belle dell’isola spicca Los Cristianos, il cui lungomare è caratterizzato da sabbia bianchissima, ristoranti, bar e caffè. Per chi viaggia con i bambini è possibile prendere parte a gite a bordo delle barche dal fondo di vetro, che partono dal vicino porto. Consigliatissima anche Las Teresitas, dove si trovano le migliori spiagge di sabbia dorata dell’isola. Per chi invece preferisce la sabbia nera, segnaliamo invece La Arena, nella zona di Puerto Santiago.tenerife

Nella Playa de Las Americas sono presenti parchi di divertimento e giochi d’acqua, in cui trovare gli scivoli giganti a forma di drago o di serpente del Siam Park, uno dei più grandi parchi tematici d’Europa e pensato anche per i grandi. All’Aqualand di Costa Adeje, presenta mondi incantati che richiamano il mondo delle fiabe, centrifughe d’acqua e un delfinario e propone al pubblico uno spettacolo giornaliero alle 15:30 con i cetacei. Consigliato anche il Loro Parque, dove è possibile ammirare: orche, delfini, leoni marini, squali, razze, murene, alligatori, gorilla, tigri e giaguari.