Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Se avete in programma di venire a Barcellona, ma non è la prima volta che la visitate, questo articolo fa per voi! Qui propongo una lista sulle cose “alterntive” che potete fare in questa meravigliosa città.
Prima di tutto vi consiglio di affittare un appartamento a Barcellonaper vivere la città come un vero barcellonese. Quindi di mettere in programma di fare le seguenti attività

Escursione Fantasma: un escursione a piedi che si chiama”ruta famtasma” che attraversa le strade più mistiche della città di Barcellona. Ovviamente il percorso si fa di notte e narra le storie misteriose e raccapriccianti che sono successe dai tempo rempoti. Nel percorso organizzano apparizioni di fantasmi e un po di scherzi per rendere il tour misterioso ma allo stesso tempo divertente. La visita è a piedi e dura 2 ore, con possibilità di terminare con una cena in un ristorante. Più info: http://www.iconoserveis.com/

Escursione in Barca: un escursione con una barca a vela per ammirare la città in maniera insolita. Si ripercorre la Costa di Barcellona mentre si assapora del buon vino e si prende un po di sole. È possibile sia passare mezza giornata che una giornata intera, I prezzi variano tra I 50 e I 100 euro per gruppi di 4 persone.

Volo in Mongolfiera: se non soffrite di vertigine potete provare un’avventtua autentica basata su una nuova esperienza da ricordare per tutta la vita. In questo modo potrai divertire e avere una visione completa della città. L’impresa che organizza l’evento è Balotours, ubicata a Vic, che puoi raggiungere comodamente in terno da Barcellona. Dopo il volo si organizzano pranzi in un ristorante tipico catalano (prezzo incluso con il volo in mongolfiera) iPer avere più informazioni vai al sito http://www.balotour.com/

Cucina Catalana: L’imprea cookandtaste organizza lezioni di cucina catalana e spagnola per turisti provenienti da qualsiasi parte d’Europa. La lezioni inizia dal fare la spesa nella Boqueria, il mercato più famoso e grande di Barcellona, quindi si passa alla cucina e infine a mangiare!

Museo dell’Eros: Un alternativa piccante è visitare questo museo pioniere nel mondo per il suo genere. In questo museo è possibile riperecorrere la storia dell’eros nelle differenti culture nel corso della storia.
Si possono trovare talismani orientali, antiche cinture di castità riproduzioni di cinema erotico spagnolo, cibi afrodisiaci e quadri di Dali, Picasso e Mirò con tema sempre l’Eros.

Quindi che aspettate venita a passare un’altro week end a Barcellona, questa città ha sempre per I turisti tante sorprese tutte da scorpire!