Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



RiminiBeach.it ha come obbiettivo aiutare nella ricerca dei migliori hotel della Riviera romagnola infatti il sito è stato studiato nei minimi dettagli pensando di rendere questo più facile a coloro che cercano un soggiorno ideale per la propria vacanza. Lo staff di RiminiBeach si è messa nei panni di ogni categoria di persona che effettua la ricerca sul sito: giovani, adulti, famiglie, anziani e coppie. Infatti grazie alla sua struttura permette di eseguire una ricerca mirata e specifica per ogni esigenza. Grazie a dei filtri di ricerca sarà possibile trovare hotel o alberghi suddivisi per diverse categorie come il numero di stelle, le fasce di prezzo, hotel con offerte, per servizi, a seconda della distanza dal mare, per dimensione dell’hotel e per distanza dagli stabilimenti. Per capire come funzionano i filtri supponiamo  che una famiglia abbia un budget limitato e cerchi un albergo che non superi i 50 euro per stanza, durante la ricerca potrà selezionare la casella ”fino a 40 euro” così che il motore di ricerca farà uscire tutti gli hotel o alberghi che rientrino all’interno di quel prezzo così da evitare di perdersi in altre parti del sito che non si applicano a loro.mare romagna

Ogni hotel della riviera romagnola contiene una descrizione della sua struttura, delle sue principali caratteristiche, un voto dato da altri ospiti, le distanze dai luoghi principali come stazione, porto, aeroporto, dal centro e la distanza dal mare. Al lato destro della scheda dell’hotel ci sono ulteriori informazioni come il prezzo relativo alla mezza pensione, alla pensione completa e all inclusive. Nella voce ”offerte attive” sono subito visibili le offerte disponibili e la quantità di queste. Per maggiori informazioni si potrà entrare direttamente al sito dell’hotel cliccando nella casella” visita il sito dell’Hotel”.  RiminiBeach è vantaggioso non sono per la sua struttura ma anche per la possibilità di prenotare direttamente sul sito la vacanza con agevolazioni economiche. Una di queste ha a che vedere con la Caparra la quale consiste in un anticipo di solo il 30 % un aiuto che permette di organizzare la vacanza senza soffocarsi.

RiminiBeach.it  non richiede nessun costo per la prenotazione, il servizio è gratis e per chi sceglie RiminiBreach per la propria vacanza ci sarà uno sconto extra del 5%.  Inoltre prenotando attraverso il sito si potrà ricevere assistenza immediata on-line questo permetterà davanti a qualsiasi dubbio o problema durante la prenotazione, di ricevere aiuto per procedere all’acquisto. Oltre al filtro fino a 8 parametri come si menzionava precedentemente, prenotare con il sito RiminiBeach ha anche un altro vantaggio di confrontare fino a 6 hotel. Quindi quando si sta valutando un hotel si ha la possibilità di confrontarlo con altri 6 hotel al fine di optare per la migliore scelta. E’ ora di prenotare una vacanza nella meravigliosa riviera romagnola e RiminiBeach è il sito ideale che aiuterà a scegliere il soggiorno più adatto alle vostre esigenze.