Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Situazioni ad alto rischio  

Da martedi 9 agosto alle 21:00

Il vincitore della doppia medaglia d’oro olimpica James Cracknell, il presentatore TV Ben Fogle e il dottore Ed Coats competono in una delle più grandi sfide al mondo – la gara per il Polo Sud del 2009.

 

Questa serie segue gli alti e bassi, le sofferenze e le tribolazioni, i momenti belli e brutti del trio mentre lotta per vincere la prima gara organizzata verso il Polo Sud dai tempi di Scott e Amundsen, quasi 100 anni fa.

 

La sfida che affrontano è immensa: una gara di sci di 500 miglia attraverso il paese, nel continente più ventoso, freddo, alto e secco del pianeta, venti che superano le 100 miglia all’ora, luce del sole continua, temperature così basse da toccare i meno 50°C e un’altitudine che aumenta progressivamente fino all’equivalente di 4,000 metri.

 

Se ciò non fosse abbastanza, i protagonisti devono sopportarsi a vicenda, giorno dopo giorno, per 45 giorni. E oltretutto, devono allenare i loro corpi ad affrontare le più rigide condizioni note all’uomo, trainare una slitta che pesa quasi 170 libbre, evitare crepacci mortali, ingerire più di 6,000 calorie al giorno, e sciare fino a 18 ore giornalmente.

 

Hanno tutto quello che gli serve per vincere la gara? Situazioni ad alto rischio racconta una storia umana emozionante ed impressionante che rivela quanto ci voglia per conquistare il Polo Sud.