Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



DA OGGI ONLINE STAR ALLIANCE CONVENTIONS PLUS
Star Alliance la prima alleanza a offrire un servizio di prenotazione e acquisto online di biglietti aerei per i convegni internazionali

 Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, è la prima alleanza aerea a livello globale a offrire un servizio di prenotazione e acquisto biglietti online ai partecipanti ai  convegni internazionali. Il nuovo servizio di prenotazione permette agli organizzatori di convegni internazionali di indirizzare i propri partecipanti ad un apposito sito di prenotazione e acquisto biglietti per tutti i viaggi aerei a tariffe concordate attraverso Star Alliance Conventions Plus.

Christopher Korenke, Vice President Commercial di Star Alliance ha affermato: “La piattaforma di prenotazione di Star Alliance Conventions Plus è parte integrante della nostra strategia che mira ad ampliare sempre di più le opportunità attraverso il nostro canale di distribuzione online. Siamo orgogliosi di essere la prima alleanza tra compagnie aeree ad offrire agli organizzatori di convegni un modo semplice ed efficace di visualizzare le varie opzioni dei biglietti aerei disponibili via web, consentendo ai delegati di prenotare direttamente dal sito”.

Questo nuovo strumento di prenotazione online va ad integrare i tradizionali canali di distribuzione già esistenti. Gli organizzatori possono utilizzare questo nuovo strumento per informare i delegati sulle alternative di viaggio offerte dalle compagnie aeree partecipanti al programma, per la convention scelta. I delegati possono a loro volta verificare in tempo reale la disponibilità e le tariffe per gli itinerari richiesti, prenotare i voli specifici, e comprare il relativo biglietto.

Lo scorso ottobre è iniziata la fase di verifica dello strumento con alcuni clienti selezionati in occasione della presenza dell’Alleanza all’IMEX di Las Vegas. Roswitha Clement, Senior Manager Conventions and Meetings di Star Alliance, ha dichiarato: “Ad oggi abbiamo portato a termine con successo la prenotazione e l’acquisto biglietti per molti eventi, utilizzando questo nuovo strumento, e il riscontro che abbiamo ottenuto da parte dei nostri clienti è davvero molto positivo. Rendendolo disponibile da oggi per tutte le richieste di viaggio Conventions Plus, Star Alliance migliora ulteriormente la sua offerta di prodotti per questo segmento di mercato”.

Conventions Plus
Star Alliance Conventions Plus fornisce da quasi un decennio soluzioni di viaggio semplificate per gli organizzatori di eventi. Più di recente il servizio è stato ampliato rispetto ai convegni tradizionali fino ad includere l’organizzazione dei voli per importanti eventi culturali, sportivi e per le fiere. Con Conventions Plus gli organizzatori hanno accesso all’intera rete Star Alliance, attraverso una delle compagnie aeree membre dell’alleanza. Questi ricevono inoltre un programma di supporto che include l’assistenza per i biglietti e la promozione del viaggio. In generale, i delegati hanno diritto a sconti tariffari fra il 10% e il 20%, in base alla tipologia di tariffa, alla classe di volo e alla compagnia aerea utilizzata. Il volo può essere effettuato sia in Business che in Economy Class e un accompagnatore per delegato può inoltre viaggiare usufruendo degli sconti tariffari del delegato stesso. Per ulteriori dettagli su Conventions Plus visita il sito: http://www.staralliance.com/conventionsplus