Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Il Dolomiti Express è l’unico esempio di treno che consente in pochi minuti di raggiungere le splendide piste da sci del Trentino dalla città di Trento. La meta è rappresenta dalle Dolomiti del Brenta dove si trova uno dei caroselli sciiistici più affascinanti ed importanti d’Italia, quello di Folgarida – Marilleva – Madonna di Campiglio con oltre 150 km di piste da sci, anelli per il fondo, snowpark e tanto altro per il divertimento degli amanti degli sport invernali. Il treno rappresenta quindi una notevole comodità dal momento che tutti coloro che hanno prenotato un soggiorno in un hotel in Val di Sole o un albergo in Val Rendena potranno lasciare l’auto a casa, raggiungere Trento in treno e da qui prendere il Dolomiti Express che in circa 1 ora raggiunge la Val di Sole e da qui, alla fermata di Daolasa, in 12 minuti porta a quota 2000 alla partenza delle piste.

Niente più preoccupazioni per il traffico o per l’assenza di un posto dove parcheggiare l’auto anche perché all’arrivo del Dolomiti Express vi sono appositi locali destinati al deposito di sci, racchette, scarponi, calzature doposci ed addirittura al bagaglio a mano che potrà poi essere comodamente recuperato alla fine della giornata sulla neve. Una volta arrivati in Val di Sole sarà possibile raggiungere quota 2000 grazie alla nuova telecabina 8 posti con piano d’imbarco diretto dalla stazione ferroviaria di Daolasa-Commezzadura che si trova praticamente sulla stessa piattaforma. Un vantaggio anche per gli sciatori diversamente abili che non dovranno affrontare impedimenti e barriere architettoniche.

Ma c’è anche un altro vantaggio, di tipo economico, nello scegliere il Dolomiti Express: tutti coloro che presenteranno il biglietto del treno potranno ottenere il rimborso di quanto speso sullo skipass giornaliero valido per Folgarida e Marilleva oppure sul Superskirama Dolomiti Adamello Brenta. Il Dolomiti Express rappresenta un motivo in più per scegliere la Val di Sole e la Val Rendena per le proprie vacanze invernali.