Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Pasqua é vicina e come ogni anno la voglia di vacanze si fa sentire.  Mille le possibilità a vostra disposizione, dalla visita di una delle nostre belle città italiane, alle grandi capitali europee, fino a giungere a quella che oggi rappresenta la vacanza sogno di molte persone :  una vacanza in Crociera.
Se fino ad alcuni anni fa, questa era e restava un sogno non realizzabile, oggi, grazie ai prezzi molto più concorrenziali offerti dalle diverse compagnie di navigazione, la situazione é decisamente cambiata.
Forte di una crescita costante da anni, il mondo delle crociere non ha visto nessuna sua cifra in negativo neanche durante questi ultimi due anni di crisi. Al contrario, il numero di turisti che prediligono questa tipologia di vacanza sono in continuo aumento, generando una cifra d’affari che porta ossigeno ai porti turistici in continua evoluzione. Lo scopo é di offrire sempre maggiori servizi alle grandi navi da crociere che vi attraccano e ai futuri crocieristi che si apprestano a salirvi a bordo.
Mille le destinazioni proposte oggi sul mercato : in tutto relax potreste offrirvi una crociera nel Mediterraneo cosi come una Crociera nei Fiordi o una al sole dei Caraibi.
Che si tratti di minicrociere, di crociere di una settimana, o ancora di 9 giorni, il relax a bordo é sempre assicurato. Piscine, idromassaggi e saune accolgono i clienti per offrire un benessere unico dopo le magiche scoperte delle nuove città visitate. Ogni giorno un nuovo panorama ti stupirà regalandoti nuovi emozioni. E tutto questo senza mai fare e disfare la tua valigia.
Se per caso vorrai invece cambiare il vostro quotidiano per un periodo di tempo, beh…non ti resta che partire in crociera per il giro del mondo . Cento giorni di scoperte durante un viaggio unico e irripetibile.
Tra le Compagnie maggiori ritroviamo Costa Crociere, Msc Crociere, Carnival e altre ancora. I loro prezzi oggi sono decisamente accessibili rispetto al passato e le offerte crociere sono all’ordine del giorno sul web e nelle agenzie.
Tra i vari portali citiamo CrocierePromo che, con le sue offerte crociere low cost ha regalato questo sogno già a moltissime persone nel 2010. Nel nuovo anno ha inoltre stretto nuovi ulteriori contatti diretti con le compagnie di crociere, offrendo quindi sconti crociere sempre più importanti e esclusivi rispetto ai prezzi di listino dei concorrenti. I punti di forza del sito, oltre ai prezzi proposti, restano il servizio clienti sempre accessibile e disponibile, e una serie di guide crociere online per organizzare il proprio viaggio.
A coloro che cercano dunque una nuova avventura da vivere, non resta che prendere il comando della propria tastiera e del proprio mouse per prenotare subito una vacanza da sogno in crociera.

Sito : www.crocierepromo.it/