Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Per le vacanze estate di quest’anno 2013, portate con voi la vostra famiglia e passate le vacanze  dell”estate a bordo di una nave. Tutte le grandi compagnie del momento hanno per voi e i vostri cari un’offerta speciale, per una vacanza da ricordare.

 

Se desiderate delle vacaze differente da tutti gli anni passati, partite e passatelo in crociera. Dove? ai Caraibi, nel Mediterraneo o a Dubai, la scelta spetta soltanto a voi sulla agenzia di viaggio on line crociere.com. Non dimenticate la macchina fotografica perché avrete molto da immortalare! Tra le offerte per le vacanze d’estate 2013, vale la pena senz’altro soffermarsi sulle offerte di crociere dalla Costa Deliziosa, nave della Costa crociere che conquista grazie alla perfezione della sua architettura e alle sue splendide forme. Le crociere Mediterraneo e le crociere Atlantico sono le sue specialità, oltre alla sua crociera giro del mondo in 101 giorni.

 

Anche per quest’anno 2013, essa costeggerà il Mediterraneo in una viaggio di circa di due settimane, in partenza da Civitavecchia oppure da Savona. Se sceglierete di salire a bordo qui, i mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre, vi è riservato un  sconto sulla cabina esterna e interna. Infatti questa fa parte delle crociere promozioni che la nave offre nell’arco dell’intero anno. L’itinerario sarà “Italia e Grecia” e vi farà scoprire Katakolon, graziosa stazione balneare del Peloponneso, e il Pireo – Atene.

 

Anche le offerte MSC non mancano da questo panorama vacanziero: i stessi mesi sopre indicati ,  la MSC Splendida, la quale, splendida di nome e di fatto, vi porterà via per 8 giorni in un giro “Francia – Spagna –  Tunisia che passerà” per Marsiglia, la più vecchia città della Francia, e successivamente per Barcellona, una delle più belle città d’Europa. Prima di fare ritorno in Italia, questa crociera scontata anche offrirà uno scalo nel centro politico ed economico della repubblica tunisina: la bellissima e di antichissimi origini città di Tunisi.