Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Il periodo natalizio è perfetto per organizzare una partenza: si prendono le vacanze a scuola, al lavoro comincia un po’ di tregua, insomma, potete decidere di partire da soli o in famiglia liberamente per godervi un po’ di relax.

Cosa fare

I Paesi Bassi sono una meta ideale in questo periodo dell’anno. Certo, direte, fa un po’ freddo, ma l’atmosfera che si respira per le stradine di Amsterdam a Natale è difficile da ritrovare altrove. Le strade e le piazze della capitale olandese si riempiono di mercatini, decorazioni, piste di pattinaggio sul ghiaccio e si colorano di luci e luminarie spettacolari. Organizzate la vostra visita ai mercatini natalizi, al mercato dei fiori ricco di alberi di Natale, passeggiate lungo i canali illuminati e immergetevi nello spirito della festa più sentita dagli abitanti dei Paesi Bassi. Non dimenticate di partecipare alla messa di mezzanotte, una vera tappa obbligata per i fedeli in vacanza ad Amsterdam.

Dove alloggiare

Per godere appieno di questa atmosfera festosa potreste pensare di alloggiare in camere private presso l’abitante, così da vivere da vicino i preparativi della cena di Natale, nel pieno della tradizione e del gusto olandese. Con Likibu, il motore di ricerca comparativo per gli affitti vacanze, è più facile trovare un appartamento o una camera in affitto. Confrontate tutte le offerte presenti in rete in un’unica piattaforma, con una sola ricerca e risparmiate tempo che potrete utilizzare per preparare al meglio la vostra permanenza senza preoccuparvi dell’alloggio.

Tradizioni gastronomiche

E per i più golosi, Amsterdam a Natale offre una ricca gamma di leccornie irrinunciabili. Il tacchino ripieno alle prugne è una portata tradizionale del pranzo di Natale, che termina con dolci veramente appetitosi. Tronchetto, Gesù bambino di zucchero e gingerbreads sono solo alcune delle specialità pasticciere natalizie.