Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Londra è una città che dovrebbe essere visitata almeno una volta nella vita per le sue numerose attrattive storiche, culturali ed artistiche, ma anche naturali.

La caratteristica più importante geografica di Londra è il fiume Tamigi che inizia a sud-ovest della città e la attraversa ad est. Altra caratteristica importante geografica all’interno della città di Londra è la valle del Tamigi, che è circondata da colline tra cui Parliament Hill e Primrose Hill.

Il Tamigi è un fiume molto stretto e profondo dovuto al fatto che una parte considerevole si è incassata nel corso degli anni. londra
I confini del centro di Londra circondano la maggior parte delle sue attrazioni, teatri e ristoranti. La maggior parte dei posti nel centro di Londra sono raggiungibili a piedi l’uno dall’altro.

Il clima di Londra può essere molto instabile, ma è una delle regioni in Inghilterra dove il clima tende ad essere abbastanza mite. Tra i mesi di luglio e agosto la temperatura media è di circa 18 º C, ma può arrivare a 30 º C. Tuttavia, in inverno, la temperatura scende a circa il 6 º C e al di sotto ed inoltre tende a piovere un bel po’.

I prezzi a Londra sono più alti durante i mesi estivi a causa della grande quantità di turisti, ma si ottiene il vantaggio di un tempo migliore, che di per sé non è comunque una certezza.

Ci sono miti e leggende che sostengono che Londra sia una città preromana, ma la maggior parte delle evidenze dimostrare il contrario, come la maggior parte delle prove e delle rovine che risale all’epoca romana. Durante l’invasione del 43 dC, fu eretta la città di Londinium, che si trova non lontano dal nord dal fiume Tamigi. I resti di epoca romana di Londra si conservano ancora oggi.