Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



La tecnologia si sta evolvendo sempre più in fretta, gli mp3 i cellulari, le console portatili e le macchine fotografiche consumano la propria batteria sempre più velocemente, ed è qui che entra in gioco PepperSun.

PepperSun è lo zainetto di ultima generazione che rispetta la Natura unendosi alla tecnologia e impegnandosi a seguire i trend del momento; dotato di pannello fotovoltaico, policristallino in grado di catturare la luce del Sole trasformandola in energia elettrica, quest’ultima viene trasferita in una batteria agli ioni di litio (rivestita in alluminio) che caricherà poi tutti i nostri dispositivi mobili.

Lo zainetto PepperSun è quindi in grado di ricaricare la maggior parte dei dispositivi elettronici mobili, più comunemente utilizzati.

PepperSun è stato creato dal rinomato cacciatore d’affari Gianluca Mischiatti, che oltre ad aver creato un marchio accattivante ha anche portato al pubblico una linea di zainetti super trendy, con colori molto vivaci, che attirano e piacciono.Abbiamo infine posto alcune domande al Sig. Mischiatti, che ci ha detto:” L’ho visto la prima volta ad un ragazzino per strada, stava ascoltando la musica, ho pensato subito che fosse un’idea geniale, ma come tutte le idee devono essere riviste e migliorate e in questo caso siamo partiti dal Design. Il design dei nostri PepperSun è Italiano e si vede, anche se viene prodotto in Cina la qualità del prodotto è certificata al 100% dato che la produzione con la quale abbiamo una forte partnership commerciale viene gestita direttamente da noi e quindi controllata periodicamente dai nostri funzionari, direttamente in fabbrica. Abbiamo deciso di utilizzare il vecchio pannello rigido perché per ora è più efficace e veloce anche se un po’ più fragile

La tecnologia avanzata unita alla moda ed al rispetto della Natura (ultimo ma non per importanza) rendono PepperSun un prodotto di alta fascia che risponde alle esigenze di molteplici gruppi di persone (dagli escursionisti, ai campeggiatori, ai reporter e anche agli scolaretti).

Un altro punto a favore di PepperSun è il suo prezzo molto economico che lo rende leader nella lotta al “Monopolio ” di questo nuovo canale di mercato.

PepperSun inoltre si è sta facendo strada sul web attraverso diverse campagne pubblicitarie; ha infatti pagine ufficiali nei più importanti social network esistenti, ha anche un canale personalizzato su YouTube dove sono stati creati appositamente per la rete, video virali di ottimo impatto che hanno aiutato il prodotto del Sig. Mischiatti a farsi conoscere maggiormente in Italia ma anche nel resto del mondo.

I prodotti PepperSun si possono trovare sul sitowww.peppersun.it