Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Si avvicina l’ennesimo Capodanno e, assieme a questa ricorrenza, la complicata scelta su come festeggiarla. Le opzioni sono innumerevoli e la decisione non è quasi mai facile né veloce, sia per la necessità di coniugare i desideri di persone diverse sia a causa dell’ampiezza dell’offerta di proposte ah hoc per trascorrere la notte più lunga dell’anno tra spettacoli di vario genere, concerti ed eccezionali feste.

Scelta ogni anno da migliaia di persone, Venezia è sicuramente una delle mete da tenere in considerazione per salutare degnamente l’arrivo del 2013! Grazie al perfetto connubio tra scenari da favola ed intrattenimento, Venezia è adatta proprio a tutti: estremamente romantica per chi vuole trascorrere il Capodanno con la persona amata, ricca di feste, musica e spettacoli per chi preferisce la compagnia di amici o familiari.

Tra eventi all’aperto ed esclusivi cenoni organizzati nei suoi prestigiosi hotel, Venezia è in grado di realizzare i desideri anche del viaggiatore più esigente, senza contare le innumerevoli proposte per il pernottamento che offrono soluzioni per tutte le tasche.

Ogni anno il Capodanno a Venezia regala a chi vi prende parte uno spettacolo senza paragoni, tra divertimento, romanticismo, fuochi d’artificio e brindisi tra la folla. Per il Capodanno 2012/2013, la città anticipa i grandi festeggiamenti del Carnevale organizzando un indimenticabile Capodanno in maschera per riportare in vita una delle tradizioni più antiche di questa millenaria città… Allo scoccare della mezzanotte, entrerete nel 2013 da veri privilegiati, all’interno dell’incantevole cornice di Piazza San Marco, ammirando lo straordinario spettacolo pirotecnico sullo sfondo del Bacino di San Marco.

Quest’anno poi avrete l’opportunità di trascorrere un intero week-end fuori porta in quanto il 31 dicembre cade di lunedì. Una straordinaria occasione per vivere fino in fondo la magica atmosfera di questa città unica al mondo: potrete visitare le grandi mostre in corso oppure scoprire inedite zone e visitare i suoi edifici più famosi, accompagnati da un’esperta guida turistica, grazie a uno dei numerosi tour a Venezia. Per chi invece vuole provare uno dei must di Venezia, il giro in gondola è sicuramente da inserire nel vostro piano di viaggio. Cullati dalle onde potrete scoprire Venezia da una delle sue prospettive migliori e regalarvi un’esperienza indimenticabile per finire il 2012 tra inediti scorci e scenari da favola. Potete anche prenotare direttamente online una gondola tutta per voi! Informazioni, durata e prezzi giro in gondola su Venetoinside.com!

Se stai organizzando un capodanno davvero speciale, Venezia è la scelta giusta per te: tra esclusivi party, brindisi in piazza e scenari di forte impatto emotivo, la città d’acqua saprà regalarti l’esperienza che sogni da tutta la vita!