Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Nell’epoca del web 2.0 ormai organizzare, pianificare e vivere il viaggio è diventato social grazie alle molte applicazione per Ipad e Iphone presenti nell’Apple Store.
Le guide turistiche di CadillacTrip.it e l’esperienza teconologia di eUrbanlink si sono unite per realizzare una nuova applicazione gratuita disponibile per iphone e Ipad contentente le guide turistiche delle principali città del Mondo.

All’interno dell’applicazione “City Guide” si trovano oltre 50 guide disponibili e in continuo aggiornamento grazie all’interazione degli utenti che possono inserire commenti, foto e consigli su ogni attrazione presente nelle mappe interattive delle guide.
Il viaggio diventa social e, oltre ad avere un concreto aiuto nel pianificare e vivere il viaggio, si può anche condividere la vacanza direttamente online sfruttando l’interazione con i principali social network (facebook e twitter).

La mappa interative contiene moltissimi punti di interesse con consigli, foto e il riferimento geolocalizzato per sapere in ogni momento a che distanza si trova da noi.
La guida testuale di cadillactrip.it, perfettamente integrata nell’applicazione, permette di approfondire i principali itinerari di viaggio, le escursioni, come spostarsi e come arrivare in città, i migliori ristoranti e i locali principali per vivere le notti o decustare un semplice aperitivo.
Le guide di eUrbanLink sono universali, ossia appositamente create per garantire la migliore fruizione possibile sia su iPhone che su iPad. Inoltre, il contenuto testuale è disponibile anche offline, una volta effettuato il login.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente, mentre le guide di viaggio per Iphone e IPAD di ogni singola città costano 2,99 euro (in offerta speciale per i primi 3 mesi, fino 30 giugno).