Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



I ragazzi di Caravan Trips hanno le idee chiare in merito al concetto di viaggio, per loro essere liberi di spostarsi in modo indipendente e vivere la vacanza gestendo il tempo secondo le loro regole è imprescindibile, per questo hanno scelto la caravan o volgarmente roulotte.

Attraverso il loro blog ci raccontano delle loro esperienze in caravan e pubblicano recensioni su accessori per il campeggio e consigli per la manutenzione della roulotte.

Il blog racconta uno spaccato della loro vita quotidiana cercando si sfatare il mito che la vacanza itinerante sia dura, faticosa e difficile da gestire, infatti il loro equipaggio è composto anche dalla piccola figlia e dalla fedele amica a quattro zampe.

 

Mattia e Mareika hanno un passato da veri campeggiatori, ci raccontano che le loro vacanze venivano spese in giro per l’europa in tenda, poi l’arrivo del primo vecchio camper usato ed ultima la conversione al mondo della caravan.caravan trips

Quando gli chiediamo il perchè di questo, ci rispondo dicendo che dopo avere avuto l’occasione di provare un po’ tutte le varie modalità di vacanza itinerante la caravan è quella che offre il miglior compromesso tra libertà e budget da investire, è un mezzo che aggrega la famiglia in quanto ognuno ha i suoi compiti e dà la possibilità di scoprire nuovi luoghi con la comodità di essere sempre a casa.

 

L’anno scorre tra routine della vita quotidiana, il caos cittadino e oltre al lavoro stressante bisogna trovare il tempo per concedersi una pausa e vivere senza pensieri. Viaggiare ci rende felici e la felicità è ancor più tangibile se è condivisa con le persone, questo è il nostro modo per far capire a chi ci legge quanto ci piace quello che facciamo. Questa è stata la risposta che ci è stata data alla domanda: “Perchè avete aperto un blog che parla di caravan e roulotte?”.

Continuiamo a seguire il proseguirsi dei racconti su Caravan Trips.